Altri sport
23 Ottobre 2018
A Ostellato il primo dei ferraresi è Cristiano Vanzini della Canne Estensi Colmic. Il prossimo fine settimana alle Vallette andrà in scena la finale del Campionato Italiano Bancari

Fipsas, dodicesimo posto per Ferrara nel campionato regionale Feeder

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Pallamano. La Securfox vince a Padova

Bella vittoria delle ragazze della Securfox che vincono in modo perentorio in casa di Padova, chiudendo la propria regular season al 2° posto a quota 28 punti con 14 gare vinte e 4 sconfitte

Bis europeo per Illia Kovtun, la stella ucraina della Pgf

A Rimini è in corso di svolgimento il primo atto del Campionato Europeo di Ginnastica Artistica, quello dedicato ai maschi, e a Ferrara si tifa azzurro e anche, immancabilmente, per il palestrino Illia Kovtun, stella ucraina da quattro anni portacolori della...

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

Il campo di gara del canale Boicelli, in tutta la sua estensione, sta diventando uno dei campi più ambiti a livello nazionale per la pesca del Black Bassa, sia con il Belly Boat che con natanti mossi da motore elettrico.

Un importante appuntamento, disputatosi su questo campo di gara, è sicuramente la terza edizione del Ferrara Bassmaster Memorial Mauro Buzzoni e Marco Pedriali, gara open di pesca al Black Bass da natante con motore elettrico a coppie, a cui ha fatto seguito una ricca premiazione patrocinata da Fipsas, Pennelli Fiorellini, Hart, Cuor di Pane, Bonfiglioli, Ferrara Bass Anglers, Mister Fish, con l’intero ricavato della manifestazione devoluto all’Associazione Giulia.

La classifica finale ha visto al primo posto la coppia Golinelli-Sita con cinque pesci ed un peso di 4,074 kg, secondo posto per Polelli-Ronconi con cinque pesci ed un peso di 3,236 kg e il Big Bass con un peso di 1,350 kg, terzo posto per Biondi-Stagni sempre con cinque pesci ed un peso di 2,966 kg. L’organizzazione è stata curata dal Ferrara Bass Anglers, in collaborazione con Mister Fish.

E’ stato il campo di gara del Circondariale ad Ostellato nel tratto vecchio ad ospitare, nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 ottobre, le due prove del campionato regionale a tecnica Feeder. La due giorni di Ostellato è stata organizzata dalla Cannisti Renazzesi Colmic, con direttore di Gara Vincenzo Collari e giudice di Gara Alberto Guerzoni, ed ha visto presente alla premiazione il presidente del comitato regionale Fipsas Emilia Romagna Mauro Tinti.

Nella gara di sabato buon risultato per i colori ferraresi di Cristiano Vanzini della Canne Estensi Colmic, che ha vinto il proprio settore, mentre nella gara di domenica è da sottolineare il secondo di settore ottenuto da Paolo Rimondi del Circolo il Pescatore Sensas.

La classifica finale assegna il titolo regionale Feeder 2018 a Giovanni Frulloni della Bagnacavallese Colmic. Per Ferrara dodicesimo posto per Cristiano Vanzini della Canne Estensi Colmic.

La classifica per squadre vede il successo della Lenza Club Ravenna Matrix davanti a Castelmaggiore Maver e Tubertini Fishing Club. Il prossimo fine settimana il campo di gara delle Vallette ad Ostellato ospiterà la finale del Campionato Italiano Bancari.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com