Altri sport
19 Ottobre 2018
Seconda partita consecutiva in casa per le ferraresi. Lucila Stettler: "La vittoria arriverà se riusciremo ad esprimere il nostro gioco"

Pallamano Ariosto, arriva Leno al Palaboschetto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pallamano. La Securfox vince a Padova

Bella vittoria delle ragazze della Securfox che vincono in modo perentorio in casa di Padova, chiudendo la propria regular season al 2° posto a quota 28 punti con 14 gare vinte e 4 sconfitte

Bis europeo per Illia Kovtun, la stella ucraina della Pgf

A Rimini è in corso di svolgimento il primo atto del Campionato Europeo di Ginnastica Artistica, quello dedicato ai maschi, e a Ferrara si tifa azzurro e anche, immancabilmente, per il palestrino Illia Kovtun, stella ucraina da quattro anni portacolori della...

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

Foto di Isabella Gandolfi

Seconda partita consecutiva in casa per la Suncini-Agribiochimica Ariosto. Sabato 20 ottobre infatti, a partire dalle 18, la compagine ferrarese affronterà la Pallamano Leno.

“Sarà una partita combattuta – le parole di Lucila Stettler -. Loro da quando ci siamo incontrate al torneo di Casalgrande sono una squadra in crescita, ma anche noi abbiamo migliorato i nostri punti deboli ed è per questo che sono molto fiduciosa per il match di sabato. Stiamo formando un gruppo forte, unito: tutto ciò ci trasmette carica ed una marcia in più quando scendiamo in campo”.

“Siamo consapevoli che dovremo dimostrare il nostro valore – conclude la Stettler -, e sono certa che la vittoria arriverà se riusciremo ad esprimere il nostro gioco; dipenderà solo da noi. Considerando che giocheremo in casa, colgo l’occasione per invitare tutti i tifosi a sostenerci”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com