Attualità
10 Settembre 2018
Secondo le prime ricostruzioni, il centauro potrebbe aver perso il controllo durante una frenata improvvisa

Cade in viale Cavour, motociclista ricoverato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Traffico rallentato nel pomeriggio in viale Cavour, nel tratto compreso tra corso Isonzo e via Manini, dove un centauro ha perso il controllo della sua moto da enduro ed è caduto sulla carreggiata, riportando serie ferite.

Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 insieme agli agenti della polizia municipale, che hanno effettuato alcune verifiche e parlato con i testimoni presenti per capire l dinamiche dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista avrebbe frenato all’improvviso per scansare un’automobile, perdendo così il controllo del mezzo e scivolando sull’asfalto per alcuni metri.

La circolazione è tornata alla normalità dopo una ventina di minuti, quando l’ambulanza è ripartita alla volta di Cona dove il ferito è stato medicato.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com