Riva del Po
8 Settembre 2018
Avevano preso a calci e pugni un uomo di 55 anni dentro a un bar di Berra

Arrestata coppia per l’aggressione selvaggia di febbraio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Trovato morto nella sua auto, dove dormiva

Lì dentro mangiava, dormiva e passava gran parte del tempo. Fino ad oggi pomeriggio (mercoledì 1° maggio) quando qualcuno dalle roulotte che sostano in zona Rivana, lo ha visto accasciato a terra a due passi dalla sua minuscola casa

Primo maggio. Tagliati (Cgil): “Costruire insieme un’Europa di Pace, Lavoro e di Giustizia Sociale”

Nella data in cui si ricorda che il lavoro "è la condizione fondamentale di dignità delle persone" e la "condizione necessaria per poter realizzare il proprio progetto di vita", Veronica Tagliati dalla piazza di Argenta rimarca che "come Cgil, Cisl e Uil abbiamo voluto dedicare quest’anno il 1° maggio ad un sogno, il sogno di Costruire insieme un'Europa di Pace, Lavoro e di Giustizia Sociale”

Berra. Avevano massacrato di botte un uomo. Una specie di ‘spedizione punitiva di famiglia’. Padre, madre e figlio a prendere a calci e pugni un uomo di 55 anni. Il tribunale li aveva condannati e stavano scontando la pena ai domiciliari.

Ora i carabinieri della stazione di Berra hanno arrestato Giancarlo Lunardi, berrese di 44 anni, ed Elizabeta Bejzuaku cittadina jugoslava di 39anni, entrambi pregiudicati. Il provvedimento arriva in esecuzione di un ordine di carcerazione con contestuale provvedimento di sospensione, emesso dal tribunale di Ferrara.

La vicenda giudiziaria che ha portato all’emissione del provvedimento trae origine dall’arresto dei due avvenuto lo scorso 26 febbraio, per i reati di violenza privata e lesioni personali aggravate.

Quel giorno i carabinieri di Berra erano intervenuti in piazza della Repubblica poiché i due avevano aggredito un uomo picchiandolo violentemente, con calci e pugni, al volto e all’addome, tanto da costringerlo a rifugiarsi in un vicino negozio di panetteria.

Dal negozio la vittima ha poi chiamato i carabinieri. Sul posto arrivò anche il 118, che trasportò il ferito all’ospedale del Delta per le cure del caso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com