Basket
7 Settembre 2018
La società cestistica sarà presente con un vera e propria palestra in miniatura, con tanto di campo e canestri

Scuola Basket Ferrara ospite al Balloons Festival

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Borsa di studio 4T, premiazioni alla Bondi Arena

Si avvicina il momento della proclamazione dei vincitori del progetto Borsa di studio 4T, che ha coinvolto gli atleti granata della Despar 4 Torri Ferrara e numerosi imprenditori locali

Entry Level Tournament, day 2: i primi verdetti

Nel secondo giorno di gare alla Bondi Arena si sono ben delineate le forze in campo: come da pronostico Olimpia Milano e Barcellona sembrano le candidate principali per giocarsi il titolo nella finalissima di domenica pomeriggio

In occasione dell’annuale appuntamento con il Ferrara Balloons Festival, che si terrà dall’8 al 17 settembre presso il Parco urbano G.Bassani a Ferrara, il villaggio dello sport avrà come ospite speciale la Asd Scuola Basket Ferrara.

Per tutto l’arco della manifestazione, infatti, la società cestistica sarà presente con un vera e propria palestra in miniatura, con tanto di campo e canestri.

Questo campo a cielo aperto sarà un’occasione per far conoscere a tanti curiosi il mondo della palla a spicchi, offrendo degli spazi della giornata in cui lo staff della Sbf si offrirà per far provare liberamente l’ebrezza di lanciare la palla a canestro.

Insieme all’attività agonistica, anche tanti eventi per coinvolgere i più curiosi.

Sabato 8 settembre, a partire dalle 18, ci sarà la presentazione della Serie D della Sbf e parteciperanno in esclusiva all’evento le neo-campionesse europee dell’U16 azzurra Giulia Natali, Silvia Nativi e Caterina Gilli.

Da non perdere l’appuntamento di giovedì 13 settembre, dalle 19.30, con la Bondi Ferrara che farà un saluto a tutti coloro che avranno voglia di salutare la prima squadra di basket di Ferrara, che ha appena iniziato la stagione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com