Attualità
23 Agosto 2018
Scadenza del termine di individuazione prevista per il 5 settembre. All'affidatario presumibilmente tre anni di gestione

Asp Ferrara, poche settimane ancora per il ‘Servizio di podologo’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nella giornata di mercoledì 5 settembre 2018, alle ore 12, scadrà l’avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di un operatore economico per l’affidamento del ‘Servizio di podologo presso la casa residenza di Asp centro servizi alla persona’ di via Ripagrande, presumibilmente per un periodo di tre anni.

Il valore complessivo presunto dell’affidamento in oggetto, rapportato alla durata di tre anni e ad una media presunta di circa quindici prestazioni al mese, è pari a 11.340 euro esclusa Iva di legge per tre anni, oltre ad eventuale incremento del 20% pari a 2.268 euro esclusa Iva di legge.

Sono ammessi a partecipare alla procedura operatori in possesso di laurea triennale in podologia o titolo equipollente ai sensi delle vigenti leggi, titolari di partita Iva ed iscritti al registro della Cciaa per il servizio in oggetto.

L’avviso non prevede graduatorie o assegnazione di punteggi, ma è finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di cui all’oggetto con procedura negoziata di cui all’art. 36 comma 2) lett. b) del D.l.gs 50/2016.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com