Argenta
20 Agosto 2018
Ascom: "Appuntamento richiesto dai commercianti e gradito ai consumatori"

Lo sbaracco fa il bis ad Argenta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Baldini e le strette di mano

Inaugurata la sede elettorale del sindaco uscente Andrea Baldini, candidato alla corsa per la poltrona di primo cittadino di Argenta, per la seconda volta, alle amministrative dell’8 e 9 giugno prossimi

Fratelli d’Italia con Galeazzo Bignami per parlare di SS16 e ferrovia

Iniziano gli appuntamenti di questa campagna elettorale organizzati dal Circolo “Cesare Gaiani” di Fratelli  d’Italia ad Argenta. Venerdì 3 Maggio dalle ore 18 presso il Centro Culturale Mercato si terrà la conferenza sulle nuove infrastrutture per Argenta, e in particolare la Statale 16 e il raddoppio della ferrovia Ferrara – Ravenna

Argenta. Lo sbaracco fa il bis ad Argenta, nelle giornate di martedì prossimo (il 21 agosto) e quello successivo (il 28 agosto) dalle ore 9.30 alle 24. Un evento che coinvolgerà i commercianti del centro e che costituirà un’opportunità da cogliere al volo per poter acquistare super occasioni a prezzi convenienti (dall’abbigliamento, agli accessori fino alle calzature).

“Una bella manifestazione che raddoppia per supportare ancora maggiormente – commenta Tonino Natali, presidente Ascom Argenta – il nostro centro storico da considerarsi come un centro commerciale naturale oltre che un esempio di reale sinergia che si rafforza evento dopo evento con la locale Pro Loco”.

“Si tratta – prosegue Natali – di un appuntamento che ha nella sua semplicità la sua efficacia e che è richiesto dai commercianti come gradito ai consumatori. Il doppio sbaracco avrà il nostro fattivo sostegno nell’ottica di facilitare economia ed accesso ad un centro sempre più vitale”.

Lo sbaracco argentano precede di pochi giorni la chiusura dei saldi estivi prevista in tutta la regione per il 4 settembre. Lo sbaracco ha il patrocinio dell’amministrazione comunale di Argenta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com