Comacchio
17 Agosto 2018
Le ragazze dai 14 ai 28 anni si danno battaglia per conquistare le quattro fasce in palio

La + Bella di Ferrara elegge Miss Adriatico

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Lido degli Estensi. Si svolgerà sabato 18 agosto presso lo stabilimento balneare Prey al Lido degli Estensi la selezione provinciale del concorso di bellezza La + Bella di Ferrara con l’elezione di Miss Adriatico alla quale possono partecipare ragazze dai 14 ai 28 anni.

Il concorso ideato e presentato da Franco Casoni con le coreografie di Debora Scita festeggia 23 anni di attività, inizia a febbraio e termina a novembre con la finalissima, aiuta nel percorso di sviluppo nel campo lavorativo e inserisce le ragazze nel campo televisivo, cinematografico e moda.

Alla serata del 18 verranno consegnate quattro fasce: la vincitrice assoluta con il titolo di Miss Adriatico, poi premiata La + Bella in Moda, La + Bella in Fitness e La + Bella in Sorriso.

Una giuria di esperti del settore ammirerà le miss che si daranno battaglia a colpi di bikini e abiti da sera. Momenti di spettacolo con esibizioni di ballo con il gruppo Danza classica Arabesque con le coreografie e direzione artistica dell’insegnante Elena Souchilina che sarà presente in giuria. Alla serata si potrà assistere anche mangiando le prelibatezze dello chef del Prey.

Prossimamente il concorso farà tappa anche a Jolanda di Savoia in occasione delle giornate del Riso per il 2 settembre con una sfilata di chiusura della manifestazione, poi a Ferrara in Fiera il 14 ottobre in occasione di Modella per un Giorno e il 27 ottobre alla convention nazionale di tattoo che si svolgerà al quartiere fieristico di Ferrara.

Le iscrizioni sono gratuite. Per informazioni contattare il numero 347 2289445.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com