Bondeno
22 Luglio 2018
La normale attività riprenderà il 31 agosto. Rimane a disposizione lo sportello di Ficarolo

Bondeno. Lo sportello Lega Consumatori chiude per ferie

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“L’astronomia per passione”. A La Florida il libro di Marco Botti

Bondeno. Venerdì 3 maggio alle ore 18 presso l’agriturismo “La Florida” si terrà la presentazione del libro “L’astronomia per passione. Storie di astrofili e di osservatori astronomici”, scritto da Marco Botti. Alla presentazione, con ingresso libero, farà seguito...

Cinquantamila euro di esenzioni Tarip per le piccole attività delle frazioni

Interviene direttamente e concretamente, una volta di più, il Comune di Bondeno in sostegno del proprio territorio". Lo fa sapere il sindaco Simone Saletti a seguito del consiglio comunale che ha approvato una riduzione della tariffa rifiuti (Tarip) pari a 50.390 euro per l’anno in corso, in sostegno a varie categorie di utenze

Bondeno. Venerdì 27 luglio, e per tutto il mese di agosto, rimarrà chiuso lo sportello di Lega Consumatori, tornato al pian terreno del municipio di Bondeno. Le normali attività riprenderanno il 31 agosto, ma per qualsiasi richiesta sarà sempre aperto, esclusa la settimana di Ferragosto, l’ufficio di Lega Consumatori situato a Ficarolo.
Lo sportello del Comune, da qualche settimana trasferito al piano terra, offre ai cittadini una consulenza a 360 gradi: dalle truffe alle quali guardarsi, alle offerte relative al mercato dell’energia, passando per le questioni del risparmio e dei contratti. Spiega così il sindaco Fabio Bergamini: “I servizi offerti dallo sportello si propongono di offrire una consulenza, un parere in più rispetto a quello del fornitore di turno che cerca di proporre un contratto al cliente”.
Per informazioni: 0425-727691, numero del centralino unico di Lega Consumatori, che gestisce unitamente le sedi di Rovigo e Ferrara.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com