Lagosanto
20 Luglio 2018
Nessun testimone utile, difficile ricostruire la dinamica e rintracciare i famigliari dopo l'intervento a Cona

Perde il controllo della moto, amputata metà gamba a una donna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fials. “All’Ospedale del Delta mancano 20 infermieri”

Mancano 20 infermieri all’Ospedale del Delta e, stando a quando dice Mirella Boschetti di Fials, non si trovano infermieri che optino per tale sede. Si tratta di una situazione definita di "una gravità estrema" e "destinata ad acuirsi durante il periodo estivo" oltre al fatto "che potrebbe mettere a rischio la tenuta dei servizi"

Bertarelli: “L’assenza di un servizio pediatrico al Delta è inaccettabile”

"La mancanza di un servizio pediatrico continuativo presso l'Ospedale del Delta è diventata una questione di criticità assoluta che richiede un'azione immediata e non più procrastinabile, specialmente in vista della prossima stagione turistica alle porte". A dichiararlo è il sindaco di Lagosanto, Crtistian Bertarelli

(foto d’archivio)

di Giuseppe Malatesta

Lagosanto. Tragico incidente sulla strada Luigia, alle porte di Lagosanto, dove giovedì sera intorno alle 22.30 una motociclista di 39 anni ha perso il controllo di un mezzo di grossa cilindrata riportando gravi traumi.

Trasportata con la massima urgenza all’ospedale di Cona, la donna ha subito in nottata un delicato intervento che ha previsto l’amputazione di metà gamba e si trova ora ricoverata nel reparto di rianimazione.

In corso di accertamento la dinamica, che ha certamente coinvolto unicamente la motociclista. Da qui l’assenza di testimoni e le difficoltà delle forze dell’ordine nel ricostruire l’accaduto.

Le generalità della donna, tra l’altro, sono note ma non è stato ancora possibile rintracciare i famigliari né avere certezza sulla sua provenienza (comunque ferrarese se non rodigina).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com