Altri sport
20 Luglio 2018
La tappa ospitata dalla contrada San Giovanni ha visto la vittoria della coppia Marco Corticelli - Sandro Breviglieri

Biliardino, conclusa anche la terza serata di qualificazioni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Piccoli schermitori crescono, e non solo

Incoraggiare i bambini a praticare la scherma può avere effetti positivi a 360 gradi sul loro sviluppo fisico, mentale, ed emotivo. Non è solo uno sport che insegna a difendersi, ma una disciplina che prepara i giovani ad affrontare la vita con determinazione, intelligenza e rispetto per gli altri. La scherma offre un ambiente ricco di opportunità per crescere, imparare e prosperare

Doppio appuntamento per il flag. In campo le Fenici e le Aquile

Dopo le Aquile che giocheranno sabato sera a Scandiano ci sarà anche il flag ad essere protagonista del weekend, con l’ultimo bowl di stagione regolare per la squadra femminile delle Fenici che giocherà domenica a Reggio Emilia sotto la guida di Medini come head...

Il Giro d’Italia arriva nella Cento di Corrado Ardizzoni

Venerdì 17 maggio, con la 13^ tappa Riccione-Cento, il Giro d’Italia arriva nella Città del Guercino dopo aver percorso 179km attraversando le provincie della Romagna, Bologna e concludendo, negli ultimi 3000m nel ferrarese

Si è svolta la terza tappa di qualificazione ai campionati regionali di Biliardino, organizzati dal Csi Biliardino provinciale e in programma al bagno Capriccio del Lido degli Scacchi a fine aprile 2019. Questa tappa è stata ospitata dalla festa della contrada San Giovanni, davanti ad un pubblico molto interessato.

Delle 12 coppie che si sono scontrate, ha avuto la meglio il duo Marco Corticelli – Sandro Breviglieri. Secondi classificati Gianpaolo Rizzo – Romano Dall’oco, terzi a pari merito Carola Lunardi – Andrea Fantoni e Francesco Bonini – Lorenzo Musacchi.

Ora appuntamento a martedì 7 agosto alle ore 21, presso il campo sportivo di Baura in occasione della sagra di San Lorenzo. La chiusura delle iscrizioni è prevista domenica 5 agosto: per informazioni contattare Lorenzo al 3393439821.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com