Vigarano
6 Luglio 2018
La cerimonia funebre alle 17 a Vigarano Pieve, paese natale di lei. Per i fidanzati scomparsi cerimonia congiunta

Sabato i funerali di Giulia Signorini e Sergio Sandrolini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pauroso incidente a Poggio Renatico. Grave un motociclista

Grave un motociclista che all'altezza del ponte sul fiume Reno, in via Bologna, si è scontrato con una macchina. L'uomo è stato portato via in elisoccorso all'ospedale Maggiore di Bologna in gravi condizioni ma stando alle prime informazioni raccolte non pare in pericolo di vita. Dopo lo scontro era sbalzato dalla moto finendo dentro l'abitacolo della macchina

A Gallo i primi passi del progetto Tracing di Cpr System

Cpr System si riconferma capofila dell’innovazione nella supply chain italiana con il progetto Tracing. Quest'ultimo è già in fase di attuazione e sarà attivato un primo test sul Centro di lavaggio di Gallo entro il 2025

Non ce l’ha fatta la piccola Fatima

Non ce l'ha fatta la piccola Fatima ricoverata al Maggiore dallo scorso fine settimana quando il cuore aveva smesso di battere durante i festeggiamenti del suo ottavo compleanno

di Martin Miraglia

Si terranno sabato in forma congiunta, come deciso dalle due famiglie, i funerali di Giulia Signorini e Sergio Sandrolini, i due giovani di 25 e 28 anni scomparsi quasi una settimana fa dopo un gravissimo incidente in moto nel veronese dove i due fidanzati erano andati per una gita fuori porta.

L’ultimo saluto si terrà alle 17 nella sala polivalente di Vigarano Pieve — paese natale e dove ancora viveva nonostante i piani di convivenza lei, appena laureata in Farmacia e conosciutissima in paese anche per via del suo tirocinio nella locale farmacia — e saranno officiati da don Raffaele Benini prima del trasferimento al cimitero della frazione.

Giulia e Sergio, lei di Vigarano Pieve e lui residente a Poggio Renatico dove si era trasferito da relativamente poco dal bolognese, hanno perso la vita in un terribile incidente lungo la statale 12, tra Gazzo Veronese e Nogara, all’altezza di via Campagnon lo scorso sabato 30 luglio. I due erano in sella a una moto Yamaha di proprietà del ragazzo quando intorno a mezzogiorno uno scontro violentissimo contro una Volkswagen Golf che viaggiava nell’altra corsia non ha lasciato loro scampo nonostante il prodigarsi dei soccorritori.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com