Cento
13 Giugno 2018
Incidente a Cento. Conducente e passeggero del motociclo trasportati al Maggiore e a Cona

Scontro all’incrocio tra auto e scooter, due feriti all’ospedale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pulmino si ribalta in A13, cinque feriti. Gravissimo un 30enne

Spaventoso incidente nella nottata tra venerdì 26 e sabato 27 aprile lungo l'autostrada A13 dove, dopo lo svincolo per l'uscita Ferrara Sud, in direzione di Bologna, un minivan Opel Vivaro su cui stavano viaggiando otto persone è uscito di strada, prima sbattendo contro il guardrail e poi ribaltandosi.

Al via il Festival del Premio Letteratura Ragazzi di Cento

È in partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi 45° edizione – ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cento, di Ibby e del Cepel – che quest’anno si terrà dal 29 aprile al 4 maggio a Cento

“Insieme liberi” alleata della lista Libertà

“Insieme liberi” corre da Cento per le elezioni europee in alleanza con la lista Libertà. Lo annuncia in conferenza stampa il portavoce Marco Mattarelli, che ripete che “la nostra visione è molto chiara ed è principalmente fondata sul recupero della sovranità"

Cento. Questa mattina, mercoledì 13 giugno alle 10.20, in via Falzoni Gallerani all’intersezione con via Vittorio Veneto si è verificato un incidente stradale tra un’autovettura Toyota Yaris e uno scooter.

La Toyota proveniva dal centro cittadino e percorreva via Vittorio Veneto quando, giunta all’intersezione con via Falzoni Gallerani, dove vige un segnale di stop, è entrata in collisione con il motociclo che percorreva la via in direzione di via Malagodi.

A seguito dell’urto il conducente dello scooter, C.A. di 31 anni, e il trasportato, F.A. di anni 28, entrambi residenti a Cento, sono finiti a terra riportando lesioni. Il 31enne è stato trasportato all’ospedale di Bologna, mentre F.A. all’ospedale di Cona.

Sul posto la Polizia Municipale di Cento per i rilievi e il 118. Al fatto ha assistito un testimone che sarà utile per la ricostruzione della dinamica.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com