Comacchio
24 Maggio 2018
Aggressione per gelosia: la vittima finisce all'ospedale con 25 giorni di prognosi

Picchia la compagna dell’ex marito: denunciata 20enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Valli di Comacchio: i controlli dei livelli delle acque

Fino a dicembre 2023 le maree non hanno consentito di far defluire l’acqua, ma dall’inizio dell’anno ogni occasione è stata propizia per attuare il deflusso attraverso gli interventi effettuati in stretta collaborazione fra Parco e Associazione nazionale Libera Caccia

Primo maggio. Festa diocesana dei lavoratori a Porto Garibaldi

Il primo maggio a Porto Garibaldi prosegue il cammino verso la cinquantesima Settimana Sociale di Trieste con la celebrazione eucaristica presso il Mercato ittico, alle ore 9:30, presieduta dall'arcivescovo Gian Carlo Perego per tutti i lavoratori

Comacchio. Due donne si accapigliano per lo stesso uomo. E una arriva a picchiare con violenza l’altra per contendersi l’oggetto del desiderio. Un problema amoroso, dettato da motivi di gelosia, che arriva all’ospedale e poi in caserma.

Una giovane ragazza italiana di 20 anni ha infatti sporto una denuncia-querela alla Stazione dei carabinieri di Comacchio per i reati di lesioni personali e minaccia nei confronti di una coetanea di origine serba, ex moglie dell’uomo conteso (un 20enne anche lui di origini serbe).

L’ex moglie ha aggredito la vittima, colpendola ripetutamente e con violenza, martedì presso l’abitazione dell’ex marito. La 20enne è finita alll’ospedale con lesioni giudicate guaribili in 25 giorni e il giorno successivo si è recata in caserma per sporgere denuncia contro l’ormai ex rivale talmente gelosa da arrivare alle mani.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com