Ostellato
24 Maggio 2018
Ferite lievi per un 24enne. Più grave il 41enne di Monticelli di Mesola

Scontro tra due auto in zona Sipro

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Spara fra la folla, panico in centro a Ferrara

Un po' di rumore, tanto timore. Ha seminato il panico fra le persone presenti in zona un giovane che, per motivi ancora da chiarire, ha esploso un colpo di pistola in centro a Ferrara, in via Garibaldi all'angolo con piazza Sacrati. Si trattava di una pistola scacciacani, come si scoprirà successivamente, che non ha colpito nessuno ma che ha comunque terrorizzato numerosi passanti

di Giuseppe Malatesta

San Giovanni di Ostellato. Pare sia stata un’invasione di corsia a provocare lo scontro tra due auto nel pomeriggio di oggi (mercoledì 23 maggio), in corrispondenza della Zona Sipro di Ostellato. Intervenuti intorno alle 17.30, i mezzi di soccorso – due ambulanze e automedica – hanno trasportato i conducenti verso gli ospedali del Delta e di Cona.

Ricoverato con traumi di media gravità nel vicino ospedale di Valle Oppio, dove resta in osservazione, il conducente della Fiat Punto, un 41enne di Monticelli di Mesola. Il conducente dell’altra vettura (una Fiat Panda aziendale riconducibile alla Csi di Pontelagoscuro), un 24enne di San Giovanni di Ostellato, ferito ad un piede, non è invece in gravi condizioni. Il giovane è stato ricoverato nell’ospedale cittadino.

Per ricostruire la dinamica, a cui lavora la Polizia Municipale Valli e Delizie e sconosciuta a chi è intervenuto sul posto, torneranno probabilmente utili le telecamere di sorveglianza istallate a pochi metri dal punto dell’impatto.

Il traffico sulla Sp 32 non ha subito interruzioni, regolato nelle due direzioni di marcia anche dagli uomini del comando dei Vigili del Fuoco di Codigoro. Il loro intervento è stato utile inoltre per mettere in sicurezza le vetture, una delle quali ha perso abbondante olio motore, oltre che per aiutare i sanitari a recuperare i feriti, comunque facilmente tirati fuori dalle rispettive automobili.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com