Occhiobello
22 Maggio 2018
Il 24 maggio ginnastica in piazza a Santa Maria Maddalena per la ‘move week’

Flash mob all’aperto nella settimana europea del movimento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giovedì 18 si riunisce il consiglio comunale

Occhiobello. Giovedì 18 aprile alle 19.30, si riunisce in municipio il consiglio comunale. All’ordine del giorno: approvazione modifica dell'articolo 7 dell'accordo di pianificazione ai sensi dell'art. 6 della legge regionale 11/2004 approvato con...

Tre appuntamenti per il gruppo di lettura di Santa Maria Maddalena

Santa Maria Maddalena. Il gruppo di lettura della biblioteca di Santa Maria Maddalena ha in programma tre appuntamenti mensili per discutere di romanzi e letteratura. Lunedì 22 aprile alle 17, gli amanti della lettura si confronteranno su La ricamatrice di...

Asta pubblica per un alloggio Erp

Va all’asta su una base di 41.740,38 euro un alloggio Erp a destinazione residenziale. Si tratta di un fabbricato a schiera, in via Savonarola 56, a Occhiobello

(foto d’archivio)

Santa Maria Maddalena. Ginnastica in piazza per la ‘move week’, la settimana europea di promozione del movimento e degli stili di vita attivi. Il Comune patrocina l’evento organizzato da Uisp che fino al 27 maggio mette in moto i cittadini con manifestazioni di fitness e ballo.

Giovedì 24 maggio dalle 9 alle 10 in piazza Maggiore a Santa Maria Maddalena, si terrà la coreografia flash mob dei corsi di ginnastica dolce e attività fisica adattata al mal di schiena e una lezione dimostrativa aperta.

La move week è coordinata a livello europeo da Isca (International sport and culture association), si svolgerà contemporaneamente in 29 Paesi, coinvolgendo circa 3mila città e milioni di cittadini in Europa, l’obiettivo è incrementare del 20% il numero di cittadini europei fisicamente attivi entro il 2020.

In occasione della manifestazione, in piazza Maggiore saranno in vigore dalle 8 alle 10 la chiusura al transito dell’area e il divieto di sosta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com