Cronaca
19 Maggio 2018
Incidente tra Altedo e Ferrara Sud, traffico in tilt. Non si registrano feriti

Tamponamento in A13, chilometri di coda

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vendono vodka e birra a minorenni, sanzionati due minimarket di Ferrara

Due minimarket di Ferrara sono stati sanzionati perché scoperti a vendere bevande alcoliche e superalcoliche a dei minori. A scoprirlo sono stati i poliziotti delle Volanti, mentre le sanzioni, per complessivi 2mila euro, sono state comminate dalla Squadra Operativa della Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura di Ferrara

Scandalo donazioni. “Fabbri ha preso una decisione. Ha deciso di non fare la differenza”

“Quei 50mila euro non avrebbero risolto la situazione, ma a volte anche una goccia in mezzo al mare può fare la differenza”. Michela Venturi, l’infermiera simbolo della lotta al Covid e candidata nella lista di Anselmo, non usa mezzi termini per condannare lo scandalo delle donazioni all’ospedale (mai arrivate) su conti correnti attivati da Alan Fabbri

(archivio)

Un ‘banale’ tamponamento fra tre auto ha mandato in tilt il traffico sull’A13 tra Altedo e Ferrara Sud. L’incidente è avvenuto venerdì pomeriggio, alle 18.30 circa, al km 33 dell’autostrada in direzione Padova dove tre veicoli sono venuti a collisione, fortunatamente senza provocare feriti.

Il sinistro ha però provocato diversi disagi alla viabilità perché si è dovuta chiudere la Bologna-Padova per il recupero dei mezzi incidentati che, con i detriti lasciati sull’asfalto, avevano occupato entrambe le corsie di marcia. Alle 20, quando il traffico scorreva sulla corsia d’emergenza, si sono registrati sette chilometri di coda.

Sul luogo dell’incidente sono presenti i mezzi di soccorso, la polizia stradale di Altedo e il personale di Autostrade per l’Italia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com