Palio di Ferrara, le corse il 30 maggio
Ferrara si prepara alla fase conclusiva delle iniziative in vista del Palio. Il calendario degli eventi inizia questo mese per arrivare alle corse di Piazza Ariostea previste per sabato 30 maggio
Ferrara si prepara alla fase conclusiva delle iniziative in vista del Palio. Il calendario degli eventi inizia questo mese per arrivare alle corse di Piazza Ariostea previste per sabato 30 maggio
Intreccio tra cibo, lusso e potere: a quesot è dedicato l'incontro dell'Istituto di Studi Rinascimentali in programma mercoledì 11 marzo alle 17 alla biblioteca Ariostea
Oggi venerdì 6 marzo alle ore 16 lo Spazio Antonioni di Ferrara ospiterà un incontro dedicato alla figura di Paolo Micalizzi e al ruolo della scuola ferrarese nello sviluppo della cultura cinematografica cittadina
Un odore forte, difficile da sopportare, che qualcuno descrive come "carne putrefatta" o, addirittura, "cadavere". È quanto hanno segnalato diversi residenti usciti mercoledì mattina dalla torre A del Grattacielo
Continuano i rientri dei residenti evacuati dal Grattacielo per recuperare effetti personali e documenti rimasti negli appartamenti, come disposto dallo studio Donazzi
Il ferrarese Alain Deejay, ormai noto in Italia come uno tra gli esponenti principali della musica latin dance, l’abbiamo visto, o meglio sentito, nelle scorse domeniche in varie partite di serie A su Sky sport durante le parti del fine primo tempo in diversi spot con le migliori azioni e migliori goal, proprio con il suo nuovo successo “Muevete”.
Brano scelto da Sky Sport 1 per Torino-Lazio, Cagliari-Roma e la più importante del 2018 Roma-Juventus della scorsa domenica.
La canzone è uscita in tutti i portali digitali, in rotazione su oltre 300 radio, svariate presentazioni tv, uscita sulle migliori compilaton italiane, in edicola e negozi di dischi, mentre il videoclip è stato girato interamente nel Comune di Lugo (Ra) valorizzando i monumenti storici (Ala di Baracca, Pavaglione, Piazza dei Martiri, Rocca di Lugo) in collaborazione con il team di Marco Fabbri e la presenza esclusiva della ragazze Venere d’Italia e Miss Fashion Victim.
Con un ballo di gruppo firmato “Mr.Cubanito”. Ideato dall’animatore numero uno della Romagna e insistito nella sua nuovissima compilation “Dance Hit”.
Ma non finisce qui. Proprio un’altro brano del noto dj ferrarese uscirà il 18 maggio in una delle compilation ufficiali dei mondiali di Russia 2018 remixata dal dj “Giovix”. Un progetto ideato da Mp Music Factory per Gt Studio Recordings.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com