Eventi e cultura
16 Maggio 2018

La musica di Alain Deejay, tra Sky Sport e Mondiali di Russia 2018

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grattacielo. Orlando e Bersani: “Situazione surreale”

"Il fatto che non si siano trovate soluzioni è abbastanza surreale". L'ex ministro Andrea Orlando (Pd) a Ferrara per parlare di sviluppo economico del territorio interviene brevemente anche sullo sgombero del Grattacielo

Sgombero Torri: i volontari smentiscono la narrazione social di Fabbri

Riceviamo e pubblichiamo integralmente le dure critiche rivolte al sindaco di Ferrara, Alan Fabbri, dai Volontari e Volontarie Comitato Torri ABC Grattacielo, che contestano le dichiarazioni pubbliche rilasciate dal primo cittadino in merito alla situazione del Grattacielo e alle operazioni di sgombero

Sgombero Grattacielo, lo scontro sulle foto pubblicate da Fabbri

Dopo lo sgombero delle torri A e C del Grattacielo, concluso giovedì 12 febbraio, la tensione si è spostata dai piani dell'edificio ai social network. Al centro della polemica, due fotografie pubblicate dal sindaco Alan Fabbri nei commenti al proprio post serale

Il ferrarese Alain Deejay, ormai noto in Italia come uno tra gli esponenti principali della musica latin dance, l’abbiamo visto, o meglio sentito, nelle scorse domeniche in varie partite di serie A su Sky sport durante le parti del fine primo tempo in diversi spot con le migliori azioni e migliori goal, proprio con il suo nuovo successo “Muevete”.

Brano scelto da Sky Sport 1 per Torino-Lazio, Cagliari-Roma e la più importante del 2018 Roma-Juventus della scorsa domenica.

La canzone è uscita in tutti i portali digitali, in rotazione su oltre 300 radio, svariate presentazioni tv, uscita sulle migliori compilaton italiane, in edicola e negozi di dischi, mentre il videoclip è stato girato interamente nel Comune di Lugo (Ra) valorizzando i monumenti storici (Ala di Baracca, Pavaglione, Piazza dei Martiri, Rocca di Lugo) in collaborazione con il team di Marco Fabbri e la presenza esclusiva della ragazze Venere d’Italia e Miss Fashion Victim.

Con un ballo di gruppo firmato “Mr.Cubanito”. Ideato dall’animatore numero uno della Romagna e insistito nella sua nuovissima compilation “Dance Hit”.

Ma non finisce qui. Proprio un’altro brano del noto dj ferrarese uscirà il 18 maggio in una delle compilation ufficiali dei mondiali di Russia 2018 remixata dal dj “Giovix”. Un progetto ideato da Mp Music Factory per Gt Studio Recordings.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com