Cronaca
14 Aprile 2018
Operazione della Polizia di Stato. Coppia di coniugi riforniva la “piazza” ferrarese. Sequestrati oltre 170 grammi

Arrestata ‘famiglia dello spaccio’. Vendevano cocaina col figlio di 4 anni al seguito

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Scandalo donazioni. “Fabbri ha preso una decisione. Ha deciso di non fare la differenza”

“Quei 50mila euro non avrebbero risolto la situazione, ma a volte anche una goccia in mezzo al mare può fare la differenza”. Michela Venturi, l’infermiera simbolo della lotta al Covid e candidata nella lista di Anselmo, non usa mezzi termini per condannare lo scandalo delle donazioni all’ospedale (mai arrivate) su conti correnti attivati da Alan Fabbri

Patrizia Moretti su Matteo Falcinelli. “Spero i poliziotti vengano radiati”

"Spero davvero che ci sia giustizia e che i poliziotti responsabili siano radiati. Qui in Italia non va così: i poliziotti che hanno ucciso di botte mio figlio Federico Aldrovandi, condannati per omicidio, hanno avuto 6 mesi di sospensione e basta". Sono le parole che Patrizia Moretti utilizza per commentare le brutali violenze subite da Matteo Falcinelli, lo studente italiano fermato dalla polizia in Florida

Parte il completamento della Cittadella San Rocco all’ex S. Anna

Entra nel vivo una nuova fase della riqualificazione complessiva la Casa della Comunità Cittadella S. Rocco, interessata già da mesi da molteplici interventi. “Verso la nuova Casa della Comunità” questo il claim ideato dall’azienda Sanitaria per identificare il processo di trasformazione innescato nel nucleo storico dell’ex Arcispedale S. Anna di Ferrara

Smerciavano la droga raggiungendo in macchina i loro clienti. E portandosi dietro il figlioletto. È infatti in uno di questi frangenti che la Polizia di Stato ha arrestato la coppia.

Le indagini, portate avanti dalla sezione Antidroga della Squadra Mobile, hanno consentito di tracciare l’attività della coppia, che riforniva la “piazza” ferrarese di cocaina.

Questo fino a ieri mattina, quando gli uomini dell’Antidroga li hanno arrestati in flagranza del reato di detenzione di cocaina a fini di spaccio.

I coniugi, S. S., 42 anni, nato in Albania, e la connazionale S.I., 31, sono entrambi incensurati e risultano senza fissa dimora in Italia.

I due sono stati pedinati e fermati mentre percorrevano Via Eleonora d’Este d’Aragona a bordo della loro auto, una Alfa Romeo 147, al cui interno c’erano 54,7 grammi di cocaina. È stato il marito a consegnarli spontaneamente dietro richiesta dei poliziotti.

I due avevano a disposizione per il loro giro un garage, proprio in via D’Aragona. Il nascondiglio è stato posto al setaccio dalla Polizia, che vi ha trovato, nascosti in un piccolo contenitore, altri grammi 80,5 di cocaina.

Negli uffici della questura i coniugi sono stati sottoposti anche a perquisizione personale. La moglie aveva addosso altri 35,7 grammi di cocaina divisi in cinque involucri. Quattro erano nascosti nella felpa, uno nel reggiseno.

Al termine dell’attività, che ha permesso di sequestrare oltre 170 grammi di cocaina, l’uomo è stato portato in carcere mentre la moglie, dopo essere stata arrestata, è stata rimessa in libertà in quanto madre di un bimbo di 4 anni che si trovava con i genitori al momento del controllo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com