Eventi e cultura
4 Aprile 2018
Occasione di incontro, solidarietà e sostegno a favore dell'assistenza medica domiciliare oncologica

Torneo di burraco a favore di Ant

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Wunderkammer torna la tre giorni di Un-Design

Il tema dell'un-design torna al centro del progetto Make Together con l'edizione Public Program Un-design: Da oggi venerdì 3 maggio a domenica 5 maggio il Consorzio Wunderkammer ospiterà talk, workshop, una tavola rotonda con protagonisti internazionali del design e una performance finale

Giardini Estensi apre in anticipo con Stefano Mancuso

Quest'anno "Giardini Estensi" si arricchisce ancora. La diciannovesima edizione della manifestazione al parco Massari, in programma sabato 4 maggio e domenica 5 maggio, si apre in anticipo con una lectio magistralis del botanico Stefano Mancuso venerdì 3 maggio alla sala Estense

Presso le sale polivalenti del comune di Ferrara, in piazzale Savonuzzi 8 (le sale sopra all’ex “Tre Stelle”, raggiungibili dalla scala esterna), domenica 8 aprile alle ore 15,30 si terrà un torneo di burraco a favore della Fondazione Ant, organizzato grazie alla collaborazione del centro sociale culturale ricreativo Doro.

“Una gradevole occasione di incontro, di solidarietà e di sostegno a favore dei progetti di assistenza medica specialistica domiciliare oncologica e di prevenzione oncologica gratuiti di fondazione Ant” commenta la delegata di Ferrara, l’avvocato Franca Arca.

Le iscrizioni sono ancora possibili, per prenotare gli ultimi posti ancora disponibili contattare la delegazione Ant di Ferrara al numero 0532.201819 in orari ufficio, entro il pomeriggio di venerdì 6 aprile.

La quota di iscrizione di 10 euro sarà interamente devoluta a sostegno dell’attività di assistenza oncologica domiciliare gratuita che Ant fornisce sul territorio della città e della provincia da oltre 30 anni, e sarà comprensiva di regali e del buffet.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com