Volley
30 Marzo 2018
L'iniziativa ha visto la partecipazione di una settantina di bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni

Open dai per il Team Volley di Portomaggiore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Volley. L’Aeffe crolla in casa

La 23esima giornata di campionato si chiude con una sconfitta per l’AEFFE 4 Torri Pallavolo Ferrara in casa contro Novavolley Loreto

La Aeffe 4 Torri Pallavolo torna in campo ad Osimo

La Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara torna in campo dopo la pausa pasquale e lo fa in trasferta ad Osimo. Il calendario del campionato di Serie B ha in programma il 13 aprile, il match che vede protagonista La Nef Resalmone sfidare la formazione ferrarese

Portomaggiore. Una mattina all’insegna del divertimento, dell’amicizia e dello sport. Queste le parole d’ordine per l’Open Day organizzato dal Team Volley di Portomaggiore nella mattina di giovedì 29 marzo, in occasione delle festività pasquali.

Questa iniziativa, la prima organizzata dalla società, ha avuto un riscontro assolutamente positivo e ha visto la partecipazione di una settantina di bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni. Gli allenatori hanno coordinato le ragazze del settore giovanile, diventate per l’occasione i capisquadra di riferimento per i piccoli ospiti presenti.
Il Team Volley sta vivendo un momento estremamente positivo: un settore giovanile in crescita, con tesseramenti che sfiorano la quota 100, e una Serie B Maschile che nel weekend di Pasqua disputerà la Final Four di Coppa Italia a Porto Viro.
Un percorso che non è stato sempre facile quello del Team Volley, ma che con il tempo, con la costanza e con la positività sta portando buoni risultati e rendendo Portomaggiore un’eccellenza sportiva a livello provinciale e non solo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com