Altri sport
20 Marzo 2018
Bottino finale di sei ori e un bronzo per The Amazing Ziokick

La Taz si impone anche al campionato interregionale

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Pallamano. La Securfox vince a Padova

Bella vittoria delle ragazze della Securfox che vincono in modo perentorio in casa di Padova, chiudendo la propria regular season al 2° posto a quota 28 punti con 14 gare vinte e 4 sconfitte

Bis europeo per Illia Kovtun, la stella ucraina della Pgf

A Rimini è in corso di svolgimento il primo atto del Campionato Europeo di Ginnastica Artistica, quello dedicato ai maschi, e a Ferrara si tifa azzurro e anche, immancabilmente, per il palestrino Illia Kovtun, stella ucraina da quattro anni portacolori della...

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

Una giornata di festa per lo sport e le arti marziali quella di domenica 18 marzo a San Pietro di Feletto, dove sono andati in scena i campionati interregionali di karate open style organizzati dallo Csen. All’appuntamento non poteva mancare la squadra dell’associazione ferrarese The Amazing Ziokick, che ha colto l’occasione per collezionare altri risultati importanti.

Tutti a podio nei kata i ragazzi della Taz, con un bottino finale di sei ori e un bronzo che inorgoglisce il presidente Mauro de Marchi.

Oro e bronzo per i due fratellini Federico e Nicolò Padovani, alla loro prima esperienza di gara tra i bambini cinture gialle; oro anche per Gianni Padovani, padre dei due gemelli, che si rimette in gioco e vince tra i veterani cinture verdi.

Finalmente medaglia d’oro per Kevin Crudu tra i ragazzi cinture verdi, risultato che premia un grande impegno; gradino più alto del podio anche per Edoardo Baroni tra i ragazzi cinture marroni, per lui prima competizione dopo aver ottenuto il grado e conferma del talento già messo in mostra negli scorsi anni.

Chiude con una doppietta di ori il maestro e preparatore del gruppo, Sergio de Marchi, che si impone sia nei kata che nella gara di breaking, la rottura delle tavolette con tecniche tradizionali.

Ottimo risultato del gruppo Taz in vista dei prossimi appuntamenti, in una stagione agonistica entrata nel vivo e ricca di successi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com