Comacchio
20 Febbraio 2018
Arrestato in flagranza a Lido Spina un 43enne di Porto Garibaldi

Scoperto a rubare novellame di vongola

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Baraldi (Pd) su Meloni: “Non attenta ai diritti delle donne”

"Per la prima volta abbiamo una presidente del Consiglio donna che avrebbe potuto dimostrare di essere una donna attenta ai diritti delle donne e invece si sta dimostrando tutt'altra cosa". Così Ilaria Baraldi, portavoce delle Donne Democratiche di Ferrara, durante la Festa della Liberazione organizzata dal Pd

Spara fra la folla, panico in centro a Ferrara

Un po' di rumore, tanto timore. Ha seminato il panico fra le persone presenti in zona un giovane che, per motivi ancora da chiarire, ha esploso un colpo di pistola in centro a Ferrara, in via Garibaldi all'angolo con piazza Sacrati. Si trattava di una pistola scacciacani, come si scoprirà successivamente, che non ha colpito nessuno ma che ha comunque terrorizzato numerosi passanti

Lido di Spina. E’ stato sorpreso dai carabinieri del Norm di Comacchio mentre stava rubando, assieme a un complice, novellame di vongole veraci a Lido Spina, ai danni della cooperativa di pesca Estrusca.

Mentre il complice è riuscito a fuggire e a far perdere le proprie tracce grazie all’oscurità, il 43enne L.C. di Porto Garibaldi, pregiudicato, è stato arrestato nella flagranza del reato di furto aggravato.

Il novellame rubato, del peso di oltre 50 chili, è stato restituito alla cooperativa, mentre l’uomo è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Compagnia di Comacchio in attesa della fissazione del processo per direttissima.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com