Portomaggiore
9 Gennaio 2018
Dopo le festività  natalizie, comincia il 2018 con diversi appuntamenti

La compagnia dialettale Esperia ha aiutato 33 famiglie

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bullismo a Portomaggiore. I compagni incrociano le braccia

Interviene il sindaco di Portomaggiore Dario Bernardi sugli studenti delle scuole medie che lunedì mattina hanno incrociato le braccia in solidarietà a un loro compagno che ha riportato un trauma cranico minore a causa di atti di bullismo

Ruba nel supermercato, minaccia i clienti e aggredisce i carabinieri

Ha minacciato le persone che si trovavano all'interno di un supermercato di Portomaggiore e all'arrivo dei carabinieri ha aggredito i militari. L'uomo, di nazionalità straniera, è stato poi trovato in possesso di merce rubata nello stesso esercizio commerciale. Arrestato e condannato per resistenza a pubblico ufficiale e furto

Portomaggiore. La compagnia dialettale Esperia di Portomaggiore ha fatto record di famiglie aiutate questo Natale. Sono 33 infatti i nuclei familiari che hanno ricevuto doni dagli “aiuto-Babbo Natale”.

Dopo le festività  natalizie, comincia il 2018 con diversi appuntamenti fra cui lo spettacolo “A filo’ con l’Esperia”, “Cabaret ferrarese” (dialetto e musica) e tra alcune serate di beneficenza.

Ci saranno inoltre tre appuntamenti in gennaio, tre appuntamenti in febbraio  e altrettanti in marzo.

Martedì sera rincominceranno anche le prove per la commedia nuova che debutterà a giugno; chi si vuole aggregare alla compagnia e diventare un attore o un’attrice, fa ancora in tempo, basta che chiami il numero 347-2795408.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com