Cento
23 Dicembre 2017
Con Satispay è possibile usufruire dei servizi sul telefono con commissioni vantaggiose

Caricento passa ai pagamenti digitali

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Un libro per i bambini della Pediatria di Cona

La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Benedetto XIV promuovono una raccolta di libri “usati ma tenuti bene” per bambini che, grazie alla collaborazione dell’associazione Circi di Ferrara, saranno a disposizione dei bambini ospiti nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Cona

Ausl: “Nessun depotenziamento all’ospedale di Cento”

L'Ausl replica alle dichiarazioni apparse in una lettera arrivata al giornale relativa all’ospedale di Cento per cui "corre l’obbligo di precisare che "la temporanea chiusura dei 10 posti letto di medicina non è assolutamente legata a un depotenziamento dell’ospedale"

Cento. Traumatologia e Ortopedia “Ospedali di eccellenza 2024”

L’Unità Operativa Ortopedia e Traumatologia dell’ospedale di Cento, in particolare per quanto riguarda la chirurgia della spalla, è stata individuata come eccellenza italiana dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, che gli ha conferito la certificazione degli “Ospedali di eccellenza 2024”

Tutti i vincitori del Premio Letteratura Ragazzi

Si è svolta all’interno del seicentesco salone di rappresentanza Credem di Cento la cerimonia di premiazione della 45ª edizione del Premio Letteratura Ragazzi, il più longevo e ininterrotto tra i premi letterari italiani, ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento

L’importanza dell’Ospedale di Cento per questo territorio

Quella che vado a raccontare è una vicenda vissuta direttamente e che porto all'attenzione di tutti per evidenziare quanto sia determinante avere un presidio ospedaliero ben strutturato nel territorio centese. In queste ore, la madre di una mia collega di lavoro,...

Cento. La Cassa di Risparmio di Cento punta su Satispay ed integra l’innovativa soluzione di pagamento alternativa ai circuiti tradizionali all’interno della propria offerta. Una mossa che mira alla modernizzazione dei servizi finanziari, affinché sostengano la crescita del tessuto economico locale tramite questo servizio di mobile payment disponibile per iPhone, Android e Windows Phone.

A ridosso dell’entrata in vigore della direttiva europea Psd2, Cassa di Risparmio di Cento sposa l’evoluzione facendosi promotrice del servizio di pagamento Satispay attraverso le sue 47 filiali e un bacino potenziale di più di 70mila clienti.

Ivan Damiano, direttore generale Caricento, ha dichiarato: “Il settore dei pagamenti è ad un punto di svolta epocale. Per questo abbiamo voluto scegliere Satispay, il servizio che più di ogni altro oggi è in grado di rispondere ai bisogni della nostra clientela con una soluzione di facile uso che offre vantaggi tangibili, sia per i nostri profili business sia per i privati. Grazie a delle commissioni estremamente vantaggiose per i nostri esercenti, associate a strumenti promozionali avanzati, saremo in grado di massimizzare la potenza di fuoco delle attività commerciali convenzionate sul territorio e generare un circolo virtuoso di crescita”.

“Siamo soddisfatti – conferma Alberto Dalmasso, Ceo di Satispay – che la Cassa di Cento ci aiuti a velocizzare l’adozione di Satispay per contribuire a digitalizzare i pagamenti, fino ad oggi in larga parte ancora massicciamente dipendenti dal contante. Inoltre la nostra esperienza in Emilia Romagna ci restituisce il quadro di un’utenza molto attiva e ricettiva al cambiamento. L’accordo con Cassa di Risparmio di Cento rappresenta un’importante opportunità di sviluppo per tutti. L’innovazione portata da Satispay, combinata con il desiderio di innovare dimostrato dagli operatori del settore, sono in grado di creare sinergie importanti che il pubblico è pronto a recepire”.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com