Comacchio
18 Dicembre 2017
Denunciato un 27enne per oltraggio a pubblico ufficiale. Due denunce per guida in stato di ebrezza

Fermato per un controllo alla guida, offende i carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Ripartire dall’acqua per capire la città” nuovo ciclo di conferenze promosso da “La città invisibile”

L’idea dell’associazione per questo ciclo è quella di andare oltre all’abituale versione delle valli come scenografia o elemento accessorio alla città per farle tornare invece protagoniste. Una centralità produttiva, per un’economia auto consistente e dunque che viene realizzata dai residenti di Comacchio e rimane ad arricchire la città stessa, senza perdersi altrove

Incendio in un ristorante di Porto Garibaldi

Una scintilla sprigionata da un cortocircuito nel vano cucina sarebbe probabilmente all’origine di un incendio che ha colpito questa notte il Bagno Trattoria Bologna, in via Anita Garibaldi a Porto Garibaldi

Comacchio. Fermato per un controllo alla guida, il conducente offende i carabinieri durante le operazioni di controllo dei documenti. Frasi oltraggiose nei confronti dei militari operanti che gli costano una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale.

Nei guai un operaio 27enne di Lagosanto, già conosciuto dalle forze dell’ordine, fermato nel pomeriggio di sabato a Lido delle Nazioni dai carabinieri della  Stazione di Porto Garibaldi, impegnati in un servizio di controllo del territorio.

Sempre sabato sera, nell’ambito di un dispositivo di controllo alla circolazione stradale, i carabinieri del Norm di Comacchio hanno denunciato in stato di libertà per guida sotto l’influenza di alcool un pescatore comacchiese di 35 anni ed un imprenditore 46enne della provincia di Milano, entrambi pregiudicati.

I due automobilisti, controllati in distinti momenti alla guida dei propri veicoli, sottoposti al test dell’etilometro hanno evidenziato un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com