Volley
1 Dicembre 2017
Leonardo Bristot e Davide Mazzini convocati dal selezionatore Giovanni Preti

Volley. Due giovani 4T nella rappresentativa regionale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Volley. L’Aeffe crolla in casa

La 23esima giornata di campionato si chiude con una sconfitta per l’AEFFE 4 Torri Pallavolo Ferrara in casa contro Novavolley Loreto

La Aeffe 4 Torri Pallavolo torna in campo ad Osimo

La Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara torna in campo dopo la pausa pasquale e lo fa in trasferta ad Osimo. Il calendario del campionato di Serie B ha in programma il 13 aprile, il match che vede protagonista La Nef Resalmone sfidare la formazione ferrarese

Due atleti del settore giovanile della 4 Torri Volley Ferrara sono stati convocati dal selezionatore Giovanni Preti per prendere parte alla Selezione Regionale Maschile dell’Emilia Romagna. Si tratta di Leonardo Bristot e Davide Mazzini, entrambi classe 2002.

Insieme ai convocati delle altre società emiliano-romagnole Bristot e Mazzini parteciperanno a un torneo giovanile organizzato dalla Federazione Pallavolo a Parma il 17 dicembre prossimo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com