Comacchio
22 Novembre 2017
Denunciato un 64enne per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sull’identità personale

Spintona i militari per evitare il controllo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Ripartire dall’acqua per capire la città” nuovo ciclo di conferenze promosso da “La città invisibile”

L’idea dell’associazione per questo ciclo è quella di andare oltre all’abituale versione delle valli come scenografia o elemento accessorio alla città per farle tornare invece protagoniste. Una centralità produttiva, per un’economia auto consistente e dunque che viene realizzata dai residenti di Comacchio e rimane ad arricchire la città stessa, senza perdersi altrove

Incendio in un ristorante di Porto Garibaldi

Una scintilla sprigionata da un cortocircuito nel vano cucina sarebbe probabilmente all’origine di un incendio che ha colpito questa notte il Bagno Trattoria Bologna, in via Anita Garibaldi a Porto Garibaldi

Immagine d’archivio

Porto Garibaldi. Un normale controllo alla circolazione stradale sfocia in un’aggressione con spintoni ai danni dei carabinieri. È successo nella serata di lunedì a Porto Garibaldi, dove i militari della locale Stazione hanno fermato per un controllo F.F., un comacchiese di 64 anni, incensurato.

Il 64enne per sottrarsi al controllo ha opposto resistenza ai carabinieri spintonandoli più volte e rifiutando di esibire i propri documenti ai fini dell’identificazione. Una mossa che gli costa una doppia denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sull’identità personale.

Sempre lunedì a Porto Garibaldi, gli uomini dell’Arma hanno denunciato in stato di libertà per la violazione della legge sugli stranieri, in particolare degli obblighi inerenti al soggiorno, un nigeriano di 27 anni, residente a Ravenna, poiché al controllo non ha esibito un valido documento di soggiorno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com