Basket
20 Ottobre 2017
Basket Serie C Silver. Palla a due alle 21 al Palapalestre

La Quisisana sfida la capolista Olimpia Castello

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Giara è salva. Il gioco di squadra ripaga

Salvezza sofferta, ma meritatissima. La Giara Vigarano si è dimostrata determinata e unita nella serie play out contro il Torino Teen Basket e che chiude l'ultima gara della stagione con il punteggio 71-64

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

Questa sera al Palapalestre, alle ore 21, avversario ostico per la Quisisana Ferrara. Ospite dei biancoazzurri la formazione dell’Olimpia Castello, formazione a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di campionato nel girone di C Silver dell’Emilia-Romagna, avendo sconfitto Persiceto e Rebasket in casa e Cavriago in trasferta, con due vittorie di larga misura e una al fotofinish.

Quindi una sfida sulla carta molto impegnativa per i giovani biancazzurri, rimaneggiati in questo periodo per problemi fisici di alcuni giocatori, che sfideranno i castellani, mix di esperienza e gioventù, guidati da coach Loperfido.

Arbitreranno la contesa i signori Alberto Resca di Cento e Raffaele Dargenio di Carpi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com