Attualità
19 Ottobre 2017
Agevolazioni sui biglietti dei due eventi per i viaggiatori da e per Ferrara

Ferrara in Jazz e mostra ai Diamanti, sconti per viaggiatori Italo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Italo offre ai suoi viaggiatori da e per Ferrara agevolazioni per assistere a due importanti eventi artistici. Tutti i possessori di un biglietto Italo con destinazione/partenza Ferrara, esibendo il titolo di viaggio, potranno assistere a prezzo ridotto, dal venerdì alla domenica, ai concerti della 19° edizione di Ferrara In Jazz, che avranno luogo all’interno del Torrione San Giovanni, sede del Jazz Club Ferrara.

Per i viaggiatori Italo che arrivano o partono da Ferrara sarà inoltre possibile visitare, usufruendo di una tariffa scontata, la mostra Carlo Bononi. L’ultimo sognatore dell’Officina ferrarese, allestita fino al 7 gennaio 2018 a Palazzo dei Diamanti.

Italo offre 8 servizi giornalieri che collegano la città di Ferrara a Padova, Venezia, Bologna, Firenze, Roma e Napoli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com