Attualità
18 Ottobre 2017
Quasi un milione di euro per quattro palazzine Erp al Barco

Dodici alloggi Acer verranno riqualificati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

(archivio)

Riguarderà quattro palazzine di Edilizia residenziale pubblica, per complessivi dodici alloggi, in via G. Grosoli a Barco l’opera di riqualificazione oggetto di un accordo di programma che è stato approvato oggi dalla Giunta e che sarà sottoscritto dal Comune di Ferrara e dalla Regione Emilia Romagna.

L’intervento, in partenza nelle prossime settimane, sarà finanziato con contributi statali erogati tramite la Regione, per una cifra complessiva di 923.532 euro, di cui 184.706 euro (20%) con erogazione prevista per il 2017 e 738.826 euro (80%) per il 2018.

Ad occuparsi della progettazione, delle procedure di gara e della direzione lavori sarà Acer, secondo una convenzione che sarà sottoscritta con il Comune.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com