Basket
30 Settembre 2017
Cambiamenti radicali per quanto riguarda l’audio e l’illuminazione dell’impianto. Il costo è di 150mila euro

Il palasport si fa bello per la Bondi, Bulgarelli: “Sostenuto spese importanti”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Giara è salva. Il gioco di squadra ripaga

Salvezza sofferta, ma meritatissima. La Giara Vigarano si è dimostrata determinata e unita nella serie play out contro il Torino Teen Basket e che chiude l'ultima gara della stagione con il punteggio 71-64

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

di Andrea Mainardi

Sta per finire l’attesa che porterà all’alzarsi del sipario sul campionato di A2 che vedrà ancora una volta Ferrara tra le sue protagoniste. La palla a due è prevista per  sabato 30 settembre alle 20.30 al palasport di piazzale Atleti Azzurri d’Italia dove il rinnovato Kleb Basket affronterà Montegranaro.

E sarà proprio il principale impianto cittadino al chiuso uno dei grandi protagonisti della serata, che accoglierà i tifosi con tante ed interessanti novità. Ad illustrarle è il presidente del Kleb Basket Ferrara Fabio Bulgarelli: “Abbiamo messo mano all’impianto con diversi tipi di lavori, sia definitivi che di manutenzione ordinaria. Ottantamila euro sono stati investiti nella sostituzione delle luci al neon sugli spalti con delle moderne luci a led. E’ stata potenziata anche l’illuminazione sul campo di gioco, avremo anche delle nuove panchine per noi e per la squadra ospite grazie al nostro sponsor.

!Dopo tanti anni è stato poi ripristinato l’impianto audio che ora è alla sua massima potenza ed abbiamo fatto un ‘maquillage’ di diverse aree nel palazzetto togliendo vecchie immagini e poster – prosegue Bulgarelli -. Infine abbiamo installato un impianto luci di alto livello che permetterà di assistere ad un vero e proprio spettacolo assieme al nuovo maxischermo ‘ledwall’, tutto questo farà si che al palasport possano venire ospitati in futuro anche conferenze e concerti. In totale la società ha sostenuto una spesa importante parti a centocinquantamila euro. Invito dunque tutti i tifosi sabato mezz’ora prima della partita, quindi alle ore 20, perché lì inizierà lo spettacolo. Ad aprire la serata sarà infatti uno dei più conosciuto tenori dell’Arena di Verona”.

A rappresentare il Comune di Ferrara in vicinanza alla società biancoazzurra sono gli assessori Simone Merli ed Aldo Modonesi: “E’ giusto presentare questi lavori che fanno parte di un impegno non scontato” afferma l’assessore allo sport. A chiudere l’intervento è poi Modonesi: “Ringrazio il presidente Bulgarelli per questi interventi che daranno un volto moderno ed accattivante alla struttura, ci auguriamo di vedere il consueto clima caldo del tifo ferrarese. Speriamo di poter proseguire i discorsi già intavolati per il rinnovo della convenzione del palasport in scadenza nel 2019”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com