Riva del Po
27 Settembre 2017
Per tre mesi ha minacciato e perseguitato la famiglia che abitava di fianco alla sua casa

Denunciato “l’incubo” di Berra

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fiom Cgil Ferrara festeggia il Primo Maggio a Ruina

Anche quest’anno la Fiom Cgil Ferrara festeggerà il Primo Maggio con tutta la cittadinanza e con tutte le lavoratrici e i lavoratori che vorranno intervenire alla giornata organizzata presso il campo sportivo di Ruina

Gli alunni della scuola primaria di Pontelangorino vincono il concorso Cadf

Quasi 160 studenti e studentesse hanno preso parte al concorso artistico "La natura in fiaba", proposto da Cadf la Fabbrica dell'Acqua. Venerdì 19 aprile i giovanissimi hanno partecipato alla premiazione alla centrale di potabilizzazione di Ro, con l'entusiastico supporto dei loro insegnanti

Tenta la truffa dello specchietto. Lo scoprono e lo incastrano con la targa

La truffa dello specchietto è ormai un modus operandi più che noto. Un'auto si avvicina a quella della vittima, le fa credere di aver avuto un sinistro poco prima per colpa sua e poi la invita a sanare il danno in contanti senza coinvolgere le assicurazioni. Spesso il conducente truffaldino sostiene di aver ricevuto un urto allo specchietto, da cui deriva il nome della dinamica

Berra. Era diventato l’incubo dei suoi vicini di casa. Una seconda versione, più in piccolo, della famigerata ‘casa degli orrori’ in via Rambaldi a Ferrara. Ma questa volta il contrastato rapporto tra vicini avviene a Berra, culminato con una denuncia.

A conclusione delle indagini, nella giornata di lunedì i carabinieri della Stazione di Copparo hanno denunciato in stato di libertà per minacce continuate ed atti persecutori un pregiudicato 47enne berrese.

L’uomo, da maggio a luglio scorsi, per attriti derivanti dal rapporto di vicinato, si è reso responsabile di gravi minacce continuate ed atti persecutori nei confronti dei componenti di un nucleo familiare, ingenerando nelle vittime uno stato di paura e di preoccupazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com