Cento
20 Settembre 2017
Ucraino di 30 anni in stato di ebbrezza alcolica mima il gesto del coltello che taglia la gola durante le operazioni di 'fotosegnalamento'

Minaccia di morte i carabinieri durante l’identificazione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Un libro per i bambini della Pediatria di Cona

La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Benedetto XIV promuovono una raccolta di libri “usati ma tenuti bene” per bambini che, grazie alla collaborazione dell’associazione Circi di Ferrara, saranno a disposizione dei bambini ospiti nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Cona

Ausl: “Nessun depotenziamento all’ospedale di Cento”

L'Ausl replica alle dichiarazioni apparse in una lettera arrivata al giornale relativa all’ospedale di Cento per cui "corre l’obbligo di precisare che "la temporanea chiusura dei 10 posti letto di medicina non è assolutamente legata a un depotenziamento dell’ospedale"

Cento. Traumatologia e Ortopedia “Ospedali di eccellenza 2024”

L’Unità Operativa Ortopedia e Traumatologia dell’ospedale di Cento, in particolare per quanto riguarda la chirurgia della spalla, è stata individuata come eccellenza italiana dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, che gli ha conferito la certificazione degli “Ospedali di eccellenza 2024”

Tutti i vincitori del Premio Letteratura Ragazzi

Si è svolta all’interno del seicentesco salone di rappresentanza Credem di Cento la cerimonia di premiazione della 45ª edizione del Premio Letteratura Ragazzi, il più longevo e ininterrotto tra i premi letterari italiani, ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento

(foto d’archivio)

Renazzo. I Carabinieri della Stazione di Renazzo, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale un ucraino di 30 anni domiciliato a Cento.

I militari, il 21 agosto scorso, insieme ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cento, sono intervenuti presso un bar di Cento dove l’ucraino, in evidente stato di ebbrezza alcolica, stava disturbando gli avventori.

Il 30enne, in possesso di documento di soggiorno scaduto, è stato condotto in caserma per gli accertamenti del caso e durante le fasi dell’identificazione ha opposto resistenza alle operazioni stringendo i pugni e chiudendo gli occhi per impedire la rilevazione delle impronte digitali e quindi la corretta esecuzione del “fotosegnalamento”. Nello stesso tempo l’uomo ha anche minacciato ripetutamente gli operanti mimando il gesto del coltello che taglia la gola.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com