Cronaca
16 Settembre 2017
Dopo "Periferie Sicure" proseguono i controlli del territorio voluti dal questore Sbordone

“Operazione Martellamento” in Gad, trovata droga e arrestato spacciatore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Primo maggio. Tagliati (Cgil): “Costruire insieme un’Europa di Pace, Lavoro e di Giustizia Sociale”

Nella data in cui si ricorda che il lavoro "è la condizione fondamentale di dignità delle persone" e la "condizione necessaria per poter realizzare il proprio progetto di vita", Veronica Tagliati dalla piazza di Argenta rimarca che "come Cgil, Cisl e Uil abbiamo voluto dedicare quest’anno il 1° maggio ad un sogno, il sogno di Costruire insieme un'Europa di Pace, Lavoro e di Giustizia Sociale”

Dopo “Periferie Sicure” le attività di controllo della zona Gad proseguono con quella che il questore Sbordone ha chiamato “Operazione Martellamento”. Nel pomeriggio di giovedì, infatti, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona Gad, finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, della prostituzione e dell’immigrazione clandestina.

Nell’ambito di tale servizio sono state identificate 19 persone, tutte straniere. In particolare, sono stati rinvenuti e sequestrati 65,15 grammi di marijuana e 4,77 grammi di cocaina.

E’ stato inoltre tratto in arresto in mattinata, dal personale delle Volanti, un cittadino nigeriano 29enne, in Italia senza fissa dimora, in quanto a seguito di un controllo da parte degli agenti in viale Costituzione, e stato trovato in possesso di 10 sacchetti contenenti complessivamente 271,777 grammi di sostanza risultata positiva alla cannabis (marijuana) e 206 euro in banconote di vario taglio. Inoltre è stato denunciato in quanto irregolare sul territorio nazionale.

I controlli si sono estesi anche alla zona del centro cittadino, dove gli agenti hanno rinvenuto nel cestino di una bicicletta incustodita alcuni grammi di marijuana, posta sotto sequestro

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com