Volley
7 Settembre 2017
Martedì i ragazzi allenati da coach Martinelli hanno partecipato a un pomeriggio con i tifosi presso lo sponsor tecnico Bruni Sport a 'Le Mura'

4 Torri Volley, incontri con i partner della stagione sportiva 2017/18

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Volley. L’Aeffe crolla in casa

La 23esima giornata di campionato si chiude con una sconfitta per l’AEFFE 4 Torri Pallavolo Ferrara in casa contro Novavolley Loreto

La Aeffe 4 Torri Pallavolo torna in campo ad Osimo

La Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara torna in campo dopo la pausa pasquale e lo fa in trasferta ad Osimo. Il calendario del campionato di Serie B ha in programma il 13 aprile, il match che vede protagonista La Nef Resalmone sfidare la formazione ferrarese

A pochi giorni dal raduno e con i primi allenamenti già alle spalle, la 4 Torri Volley Ferrara è stata protagonista di una serie di appuntamenti con i partner commerciali che affiancheranno la società nella stagione sportiva che sta progressivamente entrando nel vivo.

Così lunedì i ragazzi allenati da coach Martinelli sono stati ospiti del Caffè Caleffi di via Canapa e martedì hanno partecipato a un pomeriggio che ha coinvolto anche tifosi e simpatizzanti granata presso lo sponsor tecnico Bruni Sport del Centro Commerciale Le Mura, fornitore delle scarpe da gara.

«Siamo onorati di avere come partner sportivi realtà imprenditoriali e commerciali molto attive sul territorio, contraddistinte da persone che vivono lo sport con grande passione – ha spiegato il direttore generale Alessandra Principi -, per la 4 Torri Volley questi rapporti sono fondamentali al fine di contribuire a rendere ogni anno competitiva e solida la nostra avventura sportiva nella pallavolo italiana».

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com