Basket
31 Agosto 2017
Rinnovata per un’altra stagione la partnership con lo sponsor principale del sodalizio presieduto da Fabio Bulgarelli

Kleb Basket Ferrara e Bondi fanno tris

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Latina passa ancora alla Baltur Arena: 80 a 88 il risultato finale

Inizia ufficialmente la Fase Salvezza della Sella Cento, in casa contro Latina. La Benedetto soffre dell’assenza di Mitchell, al suo posto in quintetto Mussini, con Palumbo, Delfino, Archie e Bruttini. Coach Sacco risponde con Mayfield, Parrillo, Romeo, Alipiev e Moretti. Anche per Latina un’assenza, quella di Viglianisi

La Despar riparte con il piede giusto. Vinto lo scontro diretto con Granarolo

La Despar non sbaglia due volte di fila. Dopo il KO di Budrio, in uno scontro diretto già in clima playoff contro Granarolo i granata ritrovano la vittoria davanti al proprio pubblico: come nella gara d’andata la prima frazione è molto equilibrata, ma questa volta è la 4 Torri a spuntarla al termine dei quaranta minuti di gioco; unico rammarico per i ferraresi non essere riusciti a ribaltare la differenza canestri, rimasta a favore della Crei

La Giara è salva. Il gioco di squadra ripaga

Salvezza sofferta, ma meritatissima. La Giara Vigarano si è dimostrata determinata e unita nella serie play out contro il Torino Teen Basket e che chiude l'ultima gara della stagione con il punteggio 71-64

di Simone Pesci

Kleb Basket Ferrara e Bondi fanno tris, rinnovando per un’altra stagione la partnership che vedrà la permanenza di Bondi come sponsor principale del sodalizio presieduto da Fabio Bulgarelli. “E’ il consolidamento di un rapporto importante – spiega il direttore marketing Roberto Tezzon – che ci aiuterà a creare anche diverse sinergie”.

Felice della scelta di continuare insieme anche Giuseppe Bondi, in primis “per la stima che nutro nei confronti del presidente Bulgarelli e per l’amore che per questo sport”, ma anche per un mero discorso imprenditoriale: “Grazie a questa sponsorizzazione ho avuto un tornaconto. Ho notato che la gente apprezza il mio sforzo e sceglie i prodotti Bondi nonostante non siano i più economici sul mercato”. In cantiere Kleb Basket e Giuseppe Bondi hanno diversi progetti, che per realizzarsi “hanno bisogno dei risultati della squadra” spiegano all’unisono Tezzon e Bondi, che riconosce il grande lavoro svolto fin qui dal direttore sportivo Alessandro Pasi, affermando che “da quando ci sono io, quella di quest’anno è la squadra più bella”.

L’importanza di avere una squadra vincente non è di poco conto perché “vogliamo fare qualcosa che trovi riscontro per lo sponsor e per la società” spiega il direttore marketing del Kleb, mentre Bondi svela di avere “dei fornitori e delle ditte che, insieme a me, sono tentati di entrare, poi però vogliono vedere i risultati e tentennano: occorre aspettare almeno l’inizio del campionato per sviluppare ulteriori discorsi”.

Per vincere, però, oltre agli sponsor ci sarà bisogno anche del sostegno del pubblico del Pala Hilton Pharma, e a proposito di questo Roberto Tezzon ha rivelato che il Kleb “sta sistemando gli ultimi dettagli della campagna abbonamenti”, già lunedì “potrebbe essere il giorno della conferenza di presentazione”, e c’è “fiducia” sul numero degli affezionati che si accaparreranno la tessera stagionale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com