Argenta
11 Agosto 2017
Il duo comico presenterà la sua esilarante "intervista spettacolo"

Una fiera di Argenta da ridere con Ale e Franz

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Partiti i lavori per il Polo Gestione Rifiuti di Soelia

È partito nei giorni scorsi il cantiere dei lavori di riqualificazione dell’intero Polo Gestione Rifiuti di Soelia. L’intervento comprende opere di rinnovo che interessano la discarica, la stazione ecologica attrezzata e il centro di raccolta; è prevista inoltre la realizzazione del nuovo centro del riuso

Baldini e le strette di mano

Inaugurata la sede elettorale del sindaco uscente Andrea Baldini, candidato alla corsa per la poltrona di primo cittadino di Argenta, per la seconda volta, alle amministrative dell’8 e 9 giugno prossimi

Fratelli d’Italia con Galeazzo Bignami per parlare di SS16 e ferrovia

Iniziano gli appuntamenti di questa campagna elettorale organizzati dal Circolo “Cesare Gaiani” di Fratelli  d’Italia ad Argenta. Venerdì 3 Maggio dalle ore 18 presso il Centro Culturale Mercato si terrà la conferenza sulle nuove infrastrutture per Argenta, e in particolare la Statale 16 e il raddoppio della ferrovia Ferrara – Ravenna

Ale e Franz

Argenta. Il ricco programma della 60esima edizione della Fiera di Argenta è in fase di definizione. Le date da segnare in calendario sono dall’8 all’11 settembre per 4 giorni ricchi di appuntamenti, eventi e grandi spettacoli.

Ecco le prime anticipazioni sugli spettacoli del palco centrale di piazza Garibaldi. Confermati i cooking show che si svolgeranno venerdì, sabato e domenica con Edoardo Raspelli, presidente di giuria, e lo student cooking competition che vedrà un’avvincente sfida tra gli studenti del territorio.

I comici Ale e Franz faranno divertire il pubblico venerdì sera nella loro esilarante “Intervista spettacolo” e lunedì per la gioia dei più giovani, e non solo, si concluderà con il concerto di Ermal Meta. Nei prossimi giorni verrà annunciato il programma definitivo. Non rimane che stare sull’attenti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com