Riva del Po
4 Agosto 2017
Colpo alla filiale di Berra. Il malvivente armato di coltello ruba la cospicua somma di denaro e si dà alla fuga su due ruote

Rapina alla Carife, ladro scappa in bici con 70mila euro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Politica in lutto per la scomparsa di Ivan Ricci

Si è spento all'età di 77 anni (ne avrebbe compiuti 78 a luglio) Ivan Ricci, che fu vicepresidente della Provincia di Ferrara e in seguito assessore al Bilancio del Comune di Ferrara e presidente dell'Acer estense

Anselmo: “A ogni assessore affiderò la responsabilità di un certo numero di frazioni”

La Lista Anselmo ha fatto tappa a Villanova per ascoltare i cittadini della frazione e presentare il proprio progetto per Ferrara, un incontro che ha fornito lo spunto al candidato sindaco del centrosinistra Fabio Anselmo per spiegare come procederà per le frazioni del territorio una volta eletto, senza tuttavia risparmiare qualche critica all'attuale amministrazione

La filiale Carife di Berra presa di mira dal rapinatore

Berra. Rapina in pieno giorno alla filiale Carife a Berra. Un uomo è entrato nella banca di via Garibaldi 16 armato di coltello ed è riuscito a rubare 70mila euro prima di darsi alla fuga in sella alla sua bicicletta.

Il colpo è stato messo a segno questa mattina verso le 12, un’ora e mezza prima dell’orario di chiusura dello sportello. Secondo la prima ricostruzione, il rapinatore sarebbe riuscito a prelevare la cospicua somma di denaro puntando il coltellino-cutter che teneva saldamente in mano verso la cassiera, intimandola a consegnargli tutti i soldi.

Il ladro ha agito a volto coperto quindi le prime ricerche si sono concentrate sul suo abbigliamento. Il malvivente, descritto dai dipendenti della banca come un uomo alto 1 metro e 80 con accento italiano, indossava una polo blu a righe e pantaloncini corti durante la rapina.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Copparo che hanno subito avviato le indagini per individuare il rapinatore fuggitivo. Verranno anche analizzati i filmati delle telecamere di videosorveglianza che presidiano i due ingressi della piccola filiale per individuare elementi utili alla cattura.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com