Spal
13 Luglio 2017
Coda lunghissima davanti allo stadio per il ritiro abbonamenti, tra il caldo e l’attesa presenti gli ex abbonati

Spal, febbre da Serie A, il Mazza assalito da oltre 500 tifosi

di Redazione | 3 min

Leggi anche

Spara fra la folla, panico in centro a Ferrara

Poco rumore, tanto timore. Ha seminato il panico fra le persone presenti in zona un uomo che, per motivi ancora da chiarire, ha esploso un colpo di pistola in centro a Ferrara, in via Garibaldi all'angolo con piazza Sacrati. Si trattava di una pistola ad aria compressa, come si scoprirà successivamente, che non ha colpito nessuno ma che ha comunque terrorizzato numerosi passanti

Pulmino si ribalta in A13, cinque feriti. Gravissimo un 30enne

Spaventoso incidente nella nottata tra venerdì 26 e sabato 27 aprile lungo l'autostrada A13 dove, dopo lo svincolo per l'uscita Ferrara Sud, in direzione di Bologna, un minivan Opel Vivaro su cui stavano viaggiando otto persone è uscito di strada, prima sbattendo contro il guardrail e poi ribaltandosi.

Pontelagoscuro. Rubano asce e squarciano le gomme alle auto

Altro raid vandalico a Pontelagoscuro. Dopo i danni al centro sociale "Il Quadrifoglio" di un paio di settimane fa, nella nottata tra venerdì 26 e sabato 27 aprile, alcuni vandali hanno preso di mira, danneggiandole in maniera seria, decine e decine di automobili, a cui hanno forato e tagliato le gomme

Altra droga in Gad. Trovata hashish in un giubbino incustodito

Nelle giornate di martedì 23 e venerdì 26 aprile, il personale dell'Upgsp della Questura di Ferrara, insieme alle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna di Bologna, hanno messo in campo servizi straordinari di controllo del territorio nell'area di viale Cavour, piazzale Medaglie d'Oro e San Giorgio, oltre che in zona Gad

di Margherita Mihalachi

Botteghini aperti alle 9 con già decine e decine di persone in fila paziente, con il proprio “queue number” in mano ad aspettare il proprio turno. Decine che in meno di un’ora erano già centinaia. Si contavano oltre 500 persone questa mattina alle 9.30 in coda davanti allo stadio Paolo Mazza per il rinnovo abbonamenti, tutti ex abbonati – incuranti di caldo e attesa – che hanno diritto alla prelazione.

La società biancoazzurra ha messo a disposizione dei bigliettini con dei numeri per la folla di tifosi che già dalle 7 di questa mattina erano presenti davanti allo stadio, numeri che verranno somministrati a 30 persone ogni mezz’ora. La prelazione iniziata alle 9 di questa mattina andrà avanti dal lunedì al venerdì in due momenti, dalle 9 alle 13 e 15.30-18.30, mentre al sabato gli orari varieranno dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

La prelazione sarà attiva da fino a sabato 22 luglio (lunedì 24 e giovedì 27 luglio la vendita rimarrà chiusa).

Gli eventuali cambi di settore Tribuna saranno effettuati martedì 25 e mercoledì 26 luglio.

La vendita libera prenderà il via venerdì 28 luglio, mentre la data di venerdì 18 agosto rimarrà come ultima possibile per sottoscrivere abbonamento.

Gli abbonamenti vengono sottoscritti presso la Sala Stampa dello stadio.

La sottoscrizione per i nuovi abbonati sarà possibile presso la Sala Stampa dello Stadio Paolo Mazza, le rivendite del circuito Vivaticket/Best Union di tutta Italia e on-line collegandosi al sito www.vivaticket.it.

In caso di tessera differente da quella della Spal, sarà necessaria l’emissione istantanea di una nuova tessera del tifoso contestualmente al rinnovo dell’abbonamento. Il nuovo titolo stagionale sarà caricato dunque sulla nuova tessera del tifoso. Se la tessera scade entro giugno 2018, è sufficiente caricare l’abbonamento sulla tessera del tifoso valida già in proprio possesso.

Non è possibile cambiare il posto dell’abbonamento una volta emesso per nessuna motivazione.

Per rinnovare l’abbonamento è necessario avere con sé un documento d’identità valido, la tessera del tifoso in originale e il segnaposto del campionato 2016/2017 (per i posti di tribuna). Ed eventuale delega se l’abbonamento viene emesso per un’altra persona.

Per acquistare un nuovo abbonamento, se si è già in possesso della tessera del tifoso, oltre alla tessera, è necessario un documento d’identità in corso di validità; se non si è in possesso della tessera del tifoso, sarà possibile sottoscriverla il giorno stesso dell’abbonamento se in possesso dei documenti richiesti (documento d’identità in corso di validità e codice fiscale). Il costo della tessera sarà di 10 euro per il rinnovo dei possessori di tessere Spal, 15 per i nuovi sottoscrittori.

Nei prossimi giorni, sarà attivata la sottoscrizione on-line sul sito www.vivaticket.it : la tessera sarà spedita a casa del sottoscrittore (oltre al costo della tessera vi saranno ulteriori spese di spedizione).

In caso di smarrimento della tessera del tifoso sarà necessario recarsi, muniti di denuncia effettuata alle competenti autorità e documento d’identità in corso di validità e codice fiscale, durante il periodo della campagna abbonamenti presso la Sala Stampa dello stadio. La nuova tessera sarà emessa con possibilità di caricamento dell’abbonamento stagionale.

E’ possibile sottoscrivere un abbonamento sotto delega con un documento d’identità del delegante, la tessera del tifoso originale, il segnaposto del campionato 2016/2017 (per i posti di Tribuna) e delega firmata dall’interessato. Durante la prelazione ogni tifoso potrà sottoscrivere fino ad un numero massimo di 4 abbonamenti (sarà obbligatorio avere come documentazione tessera del tifoso originale e moduli compilati e firmati per ciascuno dei 4 sottoscrittori). Durante la vendita libera, il numero massimo di abbonamenti sottoscrivibili da una singola persona sarà comunicato nelle prossime settimane.

È possibile cedere il proprio abbonamento per una singola partita attraverso il sito www.vivaticket.it con procedura dettata dalla stessa agenzia VivaTicket/Best Union. Ogni beneficiario dovrà essere in possesso di tessera del tifoso Spal.

Per questioni più tecniche sarà possibile chiamare il numero 0532/593173 digitando interno numero 8.

GUARDA I VIDEO DI ANDREA MAGRI:

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com