Codigoro
24 Giugno 2017
Il 41enne è deceduto sul colpo. Lascia la moglie e un figlio di appena tre anni

Schianto in scooter, muore pescatore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spara fra la folla, panico in centro a Ferrara

Poco rumore, tanto timore. Ha seminato il panico fra le persone presenti in zona un uomo che, per motivi ancora da chiarire, ha esploso un colpo di pistola in centro a Ferrara, in via Garibaldi all'angolo con piazza Sacrati. Si trattava di una pistola ad aria compressa, come si scoprirà successivamente, che non ha colpito nessuno ma che ha comunque terrorizzato numerosi passanti

Codigoro. Le commemorazioni per la Liberazione

Codigoro. Nella ricorrenza del 79^ anniversario della Festa di Liberazione, come di consueto, si sono svolti, nella mattinata del 25 aprile, diversi momenti commemorativi, che hanno toccato tutte le frazioni del Comune di Codigoro. In presenza delle autorità civili...

I nuovi nati ospitati nella sala del consiglio comunale

Codigoro. Sabato 27 aprile, alle ore 10.30, la Sala del Consiglio Comunale, cuore pulsante della vita democratica, in cui vengono assunte le decisioni relative al futuro del territorio, ospiterà i nuovi nati (i bimbi nati nel 2023), ai quale verrà riservato uno...

Volano. Un uomo di 41 anni di Goro, Mattia Conventi, è morto a causa di un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 18.30. Il 41 enne era a bordo di uno scooterone Yamaha T-Max quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, si è scontrato contro un Fiat Doblò.

Lo scontro mortale è avvenuto lungo la strada provinciale 54 via Volano, all’altezza della chiesetta della Beata Vergine del Carmine, probabilmente a causa di una mancata precedenza. Conventi percorreva la strada in direzione nord quando, stando alle prime ricostruzioni, il mezzo pesante si è immesso in carreggiata da una via laterale curvando a sinistra.

Per il centauro non c’è stato nulla da fare e il personale del 118 una volta giunto sul posto ne ha constatato il decesso.

Mattia Conventi lascia la moglie e un figlio di appena tre anni. Proprio questa sera a Goro doveva tenersi una manifestazione canora, il Cavalluccio d’Argento, dove cantavano i bambini. L’evento è stato rinviato dagli organizzatori, l’associazione Valeria, per il lutto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com