Cento
20 Maggio 2017
Incidente a Bevilacqua. L'uomo è stato ricoverato all'ospedale di Cona

Si ribalta nel fossato e resta incastrato nel furgone

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vandali e furti. “Frazioni abbandonate da ipocrita propaganda”

Così Fabio Anselmo, candidato sindaco per il centrosinistra alle comunali dell'8 e 9 giugno, ha commentato la scelta dei cittadini di Aguscello, incontrati ieri (28 aprile) insieme a quelli di Cona, di organizzarsi in un comitato per cercare di porre freno all'ondata di furti che ha colpito il territorio

(foto di archivio)

Bevilacqua. Si è ribaltato con il proprio mezzo in un fossato ed è rimasto incastrato nell’abitacolo, prima di essere liberato e ricoverato all’ospedale di Cona con traumi di media gravità.

E’ accaduto questa mattina attorno alle 8.30 a Bevilacqua in via Riga, all’angolo con via Mingotti. Qui un uomo di mezza età a bordo di un furgone Peugeot Ranch, per cause in corso di accertamento, è uscito autonomamente di strada rovesciandosi lateralmente in un fossato.

Per riuscire a estrarlo dall’abitacolo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Cento, che hanno liberato l’uomo ancora cosciente e vigile per poi affidarlo ai sanitari del 118, che nel frattempo avevano chiamato sul posto anche l’elisoccorso, del cui ausilio non c’è stato bisogno viste le condizioni non gravissime del ferito.

Sul posto si è portata anche la Polizia Municipale di Cento, ma i rilievi sono stati effettuati dalla Municipale di Crevalcore trattandosi di un tratto di strada rientrante per poco nel territorio bolognese.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com