Portomaggiore
20 Maggio 2017
Interpellanza di Giovanni Tavassi del Gruppo Misto

Scoppio al Poligono: “Quali sono le spese legali?”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bullismo a Portomaggiore. I compagni incrociano le braccia

Interviene il sindaco di Portomaggiore Dario Bernardi sugli studenti delle scuole medie che lunedì mattina hanno incrociato le braccia in solidarietà a un loro compagno che ha riportato un trauma cranico minore a causa di atti di bullismo

Ruba nel supermercato, minaccia i clienti e aggredisce i carabinieri

Ha minacciato le persone che si trovavano all'interno di un supermercato di Portomaggiore e all'arrivo dei carabinieri ha aggredito i militari. L'uomo, di nazionalità straniera, è stato poi trovato in possesso di merce rubata nello stesso esercizio commerciale. Arrestato e condannato per resistenza a pubblico ufficiale e furto

Portomaggiore. Sottoposto a indagini per lo scoppio del poligono di tiro di Portomaggiore, il sindaco Minarelli ha richiesto di poter usufruire dell’istituto del patrocinio legale previsto per i dipendenti comunali, ed è su questo che il capogruppo del Gruppo Misto Giovanni Tavassi ha presentato un’interpellanza.

Nel documento Tavassi ricorda che il Comune ha in corso due polizze assicurative di cui una per la tutela legale, che sarà attivata per il procedimento, e che le spese legali legittimate assumibili a carico dell’ente non potranno eccedere il limite dell’ammontare delle spese di funzionamento che saranno determinate in sede di approvazione del Conto Consuntivo relativo all’esercizio 2016 in corso di predisposizione.

Al sindaco chiede dunque se sono già state predisposte le spese a carico dell’Ente e quale è o quale sarà la cifra che non potrà accedere il limite dell’ammontare delle spese di funzionamento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com