Comacchio
19 Maggio 2017
Il segretario dem: «Vogliamo che la città sia bella anche per i suoi cittadini»

Vitellio (Pd): “A Comacchio per sostenere Fabiani”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Comacchio. «Sabato 20 maggio sarò in piazza a Comacchio per sostenere la candidatura di Piero Fabiani a sindaco». Ad annunciarlo è il segretario provinciale del Pd, Luigi Vitellio, che garantisce così il supporto del partito a Fabiani.

«Il Partito Democratico Ferrara si riconosce nel progetto civico messo in campo da Piero Fabiani, perché c’è bisogno di tutti per amministrare questa splendida città – afferma Vitellio -. Nel corso di queste settimane ho sentito qualche “voce del passato” mettere in dubbio il nostro sostegno a Piero Fabiani, ne sono contento perché mentre c’è chi sparla di noi, noi continuiamo a parlare di Comacchio, perché questo è il compito della politica. Voglio poi mettere in chiaro una cosa: Comacchio è una città bellissima, e nessuno dirà mai il contrario. Vogliamo però che Comacchio diventi bella anche per i comacchiesi, non solo per i turisti. Vogliamo che le giovani coppie, e non solo, possano comprare casa nella propria città e crescere i propri figli, vogliamo che il turismo crei occupazione 365 giorni l’anno, vogliamo che nessuno si senta in periferia per non creare cittadini di serie a e di serie b, gli abitanti dei lidi hanno gli stessi diritti di chi abita in centro. Abbiamo tanto da lavorare. L’amministrazione uscente – dice Vitellio – ha completato i progetti che arrivavano dal passato, bene. Adesso dobbiamo costruire il futuro, più inclusivo e partecipato».

L’incontro sarà sabato al Bar Ragno alle 11,30.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com