Bondeno
19 Maggio 2017
La richiesta di partecipazione dovrà pervenire entro il 17 luglio. Premi per i vincitori

Seconda edizione di “Balconi e giardini fioriti” di Acer

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bondeno, tasse aumentate ma l’utile è di 12 milioni

Il Comune di Bondeno ha chiuso il bilancio con un attivo di quasi 12 milioni. Un risultato che fa sorridere la giunta a trazione leghista di Saletti, ma che fa sorgere delle domande in merito all'utilità di aumentare le tasse.
Se lo chiede anche Tommaso Corradi di “Bondeno in testa”

Le celebrazioni del 25 aprile a Bondeno

Bondeno. Le celebrazioni per il 25 aprile, settantanovesimo anniversario della Liberazione d’Italia, si sono svolte a Bondeno e Gavello. Nel capoluogo sono intervenuti il sindaco, Simone Saletti, e il rappresentante Anpi Tommaso Corradi. A Gavello, oltre al primo...

Asd Atletica Bondeno. Sei atleti premiati in municipio

Il consiglio Comunale di Bondeno ha premiato con una targa al merito sei sportivi della asd Atletica Bondeno distintisi in varie discipline durante gli anni 2023 e 2024. Hanno ricevuto le benemerenze Elena Chiodi, Sara Chiodi, Alessandra Bighi, Annamaria Cirelli, Paola Fornasari e Federico Antoniolli

Bondeno. Dopo il successo dello scorso anno, con l’intento di rendere più bello, gradevole e ospitale il patrimonio di edilizia residenziale pubblica attraverso l’utilizzo e il linguaggio dei fiori, Acer Ferrara indice la seconda edizione del concorso “Balconi e giardini fioriti nei fabbricati di edilizia residenziale pubblica”.
L’assessore alle politiche abitative del Comune di Bondeno Cristina Coletti ha così commentato l’iniziativa: “Aderiamo con entusiasmo alla promozione di questo lodevole concorso promosso da Acer, auspicando che a prendervi parte sia il maggior numero possibile di inquilini dei duecento alloggi di edilizia residenziale pubblica presenti sul territorio di Bondeno”.
I temi del concorso sono due: balconi o giardini fioriti e Momenti di vita nel giardino condominiale. Possono partecipare singoli cittadini o nuclei familiari, residenti in fabbricati di edilizia residenziale pubblica, così come i fabbricati di edilizia residenziale pubblica (condomini, autogestioni, stabili interamente in locazione) allestendo con fiori e piante i balconi o davanzali delle loro abitazioni o il giardino di pertinenza esclusiva.
La richiesta di partecipazione dovrà pervenire entro il 17 luglio e si potrà vincere un buono spesa del valore da 100 fino a 250 euro per acquisto di fiori, sementi e piante o materiale di giardinaggio ai primi 3 classificati di ogni sezione.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com