Attualità
13 Maggio 2017
Interventi di riparazione e miglioramento strutturale per i locali di corso Isonzo

Lavori post sisma al centro Acquedotto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Dal G8 alla Palestina: il filo che Ferrara prova a riannodare

Il movimento di Genova 2001 è morto? È la domanda che le nuove generazioni rivolgono più spesso a chi, nel luglio di venticinque anni fa, era nelle strade del capoluogo ligure. La riposta degli attivisti ferraresi non è consolatoria, ma nemmeno definitiva: quel movimento non è scomparso, si è frammentato

Inizieranno martedì 16 maggio i lavori di riparazione e miglioramento strutturale post-sisma della sede del centro sociale Acquedotto di corso Isonzo, consistenti nel rafforzamento delle architravi e nell’inserimento di nuove strutture in acciaio in corrispondenza dei solai.

La durata prevista per i lavori è di 90 giorni. L’importo dell’intervento è di 164.000 euro.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com