Copparo
11 Maggio 2017
Arrestata la donna. Denunciati il marito e il datore di lavoro

Badante scatenata picchia i carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo a Fabbri: “Un sindaco tanto distratto è meglio che cambi mestiere”

"Caro Alan, per giustificare il fatto che i soldi raccolti tra la cittadinanza per l’ospedale di Cona durante l’emergenza Covid siano stati in parte spesi per il Comune stesso e in parte trattenuti nelle casse comunali (e non va bene, non va proprio bene, non è corretto prendere in giro la cittadinanza) dici che non ne sapevi nulla, che non eri informato"

Oltre duemila chilometri in bici per la nave di Emergency

Più di 2000 km, mezzo giro d'Italia in bicicletta con partenza da Ventimiglia e ritorno a Torino, la città di Laura Bertinetti che ha deciso di festeggiare la pensione con un viaggio in bici per sensibilizzare e supportare Life Support, la nave di Emergency che solca il Mediterraneo per salvare vite umane

La Lista Uniti per Copparo si presenta

Venerdì 10 maggio a Copparo presso il "Tavernacolo Copparo" si terrà la presentazione dei candidati in consiglio comunale della lista "Uniti per Copparo" a sostegno della ricandidatura di Fabrizio Pagnoni a sindaco

Apre il Pontino Tagliapietra

Debutta il progetto "Andiamo al Pontino": domenica 12 maggio è prevista l’apertura del Pontino Tagliapietra per la prima giornata all'insegna del divertimento all'aria aperta

Copparo. I vicini hanno chiamato i carabinieri, preoccupati per le urla che sentivano provenire dall’appartamento limitrofo in piena notte. E così, dopo mezzanotte, i militari del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Copparo si sono portati sul posto per sedare la lite tra una badante, suo marito e il datore di lavoro.

La donna però, B.M., 50 anni, cittadina ucraina irregolare di 50 anni, ha aggredito con furia i carabinieri, riempiendoli di insolenze, di calci e di schiaffi tanto da procurare loro lievi lesioni. Uno ‘sfogo’ che le è costato l’arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e permanenza irregolare sul territorio dello Stato.

Nel corso dei successivi accertamenti investigativi, i militari hanno rilevato altre violazioni a carico sia del datore di lavoro, S.Z., 56 anni, italiano, e del compagno della donna, Y.V. 61 anni, di nazionalità ucraina, entrambi denunciati in stato di libertà rispettivamente per i reati di inosservanza sulle norme del lavoro per cittadini extracomunitari e permanenza irregolare sul territorio dello Stato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com