Vigarano
11 Maggio 2017
Nei pomeriggi di sabato e domenica gli istruttori del Club Ferrara saranno a disposizione di bambini e adulti

Un weekend in canoa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Triathlon Rubicone. Bene gli atleti del Cus

La settima edizione del Triathlon Rubicone, gara di rank silver su distanza sprint (750 mt. di nuoto, 20 Km di bici e 5 Km di corsa), con partenza e arrivo a Gatteo Mare, ha visto la partecipazione di una folta rappresentativa del Cus Ferrara Triathlon che ha...

Hockey. Il derby contro Bologna è di Bondeno

Dopo il 3 a 1 in casa, l'Hc Bondeno conquista meritatamente anche il derby di ritorno contro l'Ht Bologna. Nella partita valida per la prima giornata di ritorno del campionato nazionale di serie A1, Mister Pritoni ha a disposizione tutta la rosa al completo e convoca per l'esordio assoluto in prima squadra il giovane Signani

Vigarano. Un weekend all’insegna dello sport della canoa quello che si terrà sabato e domenica all’Oasi di Vigarano Pieve sede estiva del Canoa Club Ferrara.

Nei pomeriggi di sabato 13 e domenica 14 gli istruttori del club saranno a disposizione di bambini e adulti per far provare gratuitamente tutte le specialità della canoa: dallo Slalom alla Velocità, dalla Canoa Polo al Turismo dalla Barca a Vela alla Voga Veneta.

Per sabato è prevista inoltre una dimostrazione degli atleti della Paracanoa, oltre all’esibizione dei fantastici cani da salvataggio del gruppo Onda Azzurra e gli interventi musicali a cura dell’associazione culturale e Scuola di Musica Musijam di Ferrara.

La manifestazione avrà luogo nella splendida cornice dell’Oasi naturalistica di Vigarano Pieve, un luogo incantato anche solo per trascorrere qualche ora immersi nella natura, l’invito è aperto a tutti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com