Cronaca
27 Aprile 2017
Un lieve sisma di magnitudo 2.0 dopo i due eventi registrati ieri sera tra Sant'Agostino e Mirabello

Nuova scossa di terremoto a Poggio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Referendum. Camusso: “Serve una nuova stagione dei diritti”

“Serve una nuova stagione dei diritti – ha esordito la senatrice – che devono tornare a essere di tutti, universali, altrimenti si trasformano in privilegi. In quest’ottica i referendum sono uno strumento essenziale per valorizzare il meccanismo centrale della partecipazione”

Poggio Renatico. Nuova scossa di terremoto nel Ferrarese registrata dall’Ingv a Poggio Renatico, alle ore 13.34, di magnitudo 2.0.

Una lieve scossa che segue alle due scosse di ieri nell’Altro Ferrarese nella zona tra Mirabello e Sant’Agostino, la prima di magnitudo 3.1 alle 18.46, la seconda di 3.2 alle ore 21.15.

Le lieve scossa di oggi è stata registrata a una profondità di 9 chilometri e ha avuto come epicentro una zona a 2 chilometri dall’abitato di Poggio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com