Attualità
25 Aprile 2017
Manutenzione e ripristino della pavimentazione stradale da mercoledì 26 aprile

Lavori Anas su Adriatica e Superstrada

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Benedizione dei Palii: le Frecce Tricolori sorvoleranno Ferrara

Gli MB-339 Pan (Pattuglia Acrobatica Nazionale) delle “Frecce Tricolori” effettueranno un sorvolo sulla città di Ferrara in occasione della Benedizione dei Palii e dell’Offerta dei ceri, evento che si terrà in Cattedrale e che conduce la popolazione “nel vivo” dell’edizione 2024 del Palio della Città di Ferrara

Anas comunica che da mercoledì 26 aprile a lunedì 8 maggio, con l’esclusione dei giorni 30 aprile, 1 maggio e 7 maggio, nella fascia oraria compresa tra le ore 8 e le ore 19, sarà istituito il senso unico alternato, in tratti saltuari, dal km 70,000 al km 74,000 della strada statale 16 “Adriatica”. Il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino della pavimentazione stradale.

Inoltre, dalle ore 8 di mercoledì 26 aprile alle ore 15 di sabato 13 maggio è disposto il restringimento di carreggiata con chiusura della corsia di sorpasso, in tratti saltuari e in entrambe le direzioni, dal km 45,000 al km 10,000 del raccordo autostradale RA08 “Ferrara – Porto Garibaldi” (superstrada). Il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione programmata per la chiusura dei varchi stradali lungo il raccordo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com